Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

2 luglio 2018

Pievi, castelli e cantine: in bici sulle Langhe con il Club

20180702-pedalanghe-cossano-belbo

Le vacanze sono ancora lontane? Organizza una breve fuga dalla città con la famiglia e le dueruote al seguito. Sosta con il camper in una delle strutture convenzionate immerse tra le colline e scopri le Langhe dal sellino della tua bici: il territorio è ricco di pievi, castelli e cantine. Con la tessera del Club del PleinAir hai tantissime opportunità per mangiare, bere e visitare musei a prezzi vantaggiosi.

Sei allenato a pedalare anche su lunghe tratte? Allora non perdere la Pedalanghe, la gara  di mountain bike in programma il 29 luglio a Cossano Belbo (CN). Puoi scegliere il percorso da ventidue, trentuno e dieci chilometri e decidere di partecipare anche all’ultimo momento: non è necessario iscriversi in anticipo e puoi pagare la quota di 12 euro (15 euro con il pranzo) sul posto la domenica mattina entro le 9.40.

Sulle colline del Monferrato pedali tra filari e cantine, sulle strade percorse da Coppi oppure tra i castelli di Barolo e Grinzane Cavour. O, ancora, sulle antiche vie dei pellegrini medievali di pieve in pieve. Tra una pedalata e l’altra, fermati nelle strutture convenzionate con il Club!

Risparmi il 10% sulla tariffa campeggio all’agriturismo e camping Ai Ciuvin di Castiglione Tinella. Coppa in salsa di porcini e tartufo, tomini caldi avvolti nel lardo, agnolotti alle erbette di campo, risotto salsiccia e uva Moscato: cosa desiderare di più dalla vita?

10% di sconto sull’acquisto di vino e sulla degustazione all’azienda agricola Cascina Fontanette a Santo Stefano Belbo. Tradizione e qualità: da tempo immemorabile la famiglia Ariano si dedica alla lavorazione e alla produzione di vini con esperienza, semplicità e genuinità.

Al camping Alba Village di Alba presentando la tessera lo sconto è del 10% sulla tariffa campeggio. La struttura dotata di una spa è l’ideale per una vacanza rigenerante, ma anche i più sportivi troveranno pane per i loro denti grazie al servizio bike e alla parete di roccia.

A La Morra, lo sconto è del 5% e la degustazione gratuita alla Cascina Ballarin. Cantina, agriturismo e campeggio, l’azienda produce ottimi vini tipici DOC e DOCG: Barolo, Nebbiolo, Dolcetto, Barbera, Brut e Nascetta. È gradita la prenotazione per visite e degustazioni.

Clicca qui per scoprire tutte le altre strutture convenzionate in provincia di Cuneo, oppure cercale e visualizzale sul territorio con la app PLEINAIRCLUB!

Newsletter
app PleinAirClub
iscriviti Club

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook