Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

7 gennaio 2018

Officine Aperte da Bonometti Centrocaravan. Prenota subito i corsi gratuiti!

20141114_bonomettiCC_470

Anno nuovo, camper nuovo? Dopo aver macinato chilometri nelle più diverse condizioni climatiche e stradali, è normale che il veicolo ricreazionale richieda qualche intervento di manutenzione.

E quale mese migliore di gennaio, quando le temperature scendono e il camper passa più tempo in garage, per dedicarsi alla remise in forme della nostra casa viaggiante?

Bonometti Centrocaravan ti invita all’iniziativa Officine Aperte che si terrà nella rinnovata sede di Altavilla Vicentina (VI) il 21 gennaio a partire dalle 10.

Chiedi consiglio agli esperti tecnici presenti in officina: con semplici e utili accorgimenti potrai rendere più confortevole (e anche più sicura) la permanenza a bordo.

Il team di AL-KO affronterà il tema della guida con il rimorchio, lo staff di Truma presenterà accessori e dispositivi di climatizzazione, un argomento che sarà protagonista anche con Dometic. Hai qualche problema con l’impianto igienico-sanitario di bordo? Scoprirai i prodotti Thetford adatti alla cura e alla manutenzione della toilette.

In viaggio non sai rinunciare alle abitudini di casa? Sr Mecatronic ti aiuta a scegliere l’antenna satellitare, la tv con decoder integrato e, grazie alla partnership con Cna, il sistemi di allarme più adatto alle tue esigenze.

La partecipazione ai corsi è gratuita, previa prenotazione scrivendo a prenotazioni@bonometti.it o telefonando allo 0444 372311 dal martedì al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.

Anche i bambini sono benvenuti: l’animazione del Mini Club intratterrà i più piccoli con giochi e sorprese

Per gli iscritti al Club del PleinAir c’è un ulteriore motivo per andare da Bonometti: sugli accessori da campeggio e tempo libero c’è lo sconto del 10%, escluse promozioni.

Con l’occasione puoi fare un giro nei dintorni tra le colline ricoperte di vigneti e fermarti a degustare un buon calice di rosso nell’azienda Zonin a Gambellara, che vanta sette tenute in varie regioni italiane e un’azienda in Virginia, e produce da vitigni autoctoni il Gambellara DOC e classico, Recioto Spumante e Passito di Gambellara DOCG. Lo sconto è del 10% sull’acquisto di vini.

Per gustare l’ottima cucina locale ti consigliamo l’agriturismo El Gran a Villaverla che propone ottimi casarecci con broccolo fiolaro, risotto con radicchio e salsiccia, pollo in tecia de na volta e il coniglio alla vicentina. 8% di sconto su ristorazione e acquisto di prodotti

Da queste parti è d’obbligo assaggiare la polenta di Marano con formaggio e pancetta: provala al ristorante Dai Gelosi a Valproto di Quinto Vicentino e risparmia il 10% sul pasto. Il locale dispone di una confortevole area di sosta camper.
Clicca qui per scoprire le altre strutture convenzionate della provincia di Vicenza.

eventi PleinAirClub
Newsletter
app PleinAirClub
iscriviti Club

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook