Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

26 giugno 2016

Navigando con il Ranocchio

Francia. Bretagna. Via navigabile Ille et Rance. Cittadina di Dinan

Dalla Bretagna al Canal du Midi, dalla Valle del Lot ai vigneti della Borgogna e dell’Alsazia: il circuito Le Boat offre la possibilità di navigare lungo una decina di itinerari fluviali francesi, potendo contare su una flotta di imbarcazioni per tutti i tipi di equipaggio e budget, dalla coppia alla famiglia e ai gruppi di amici; e non manca la possibilità di portare al seguito gli amici a quattro zampe (fino a un massimo di due per imbarcazione).
Le Boat è presente con i propri centri noleggio anche nel Regno Unito e in Olanda, Belgio, Germania, Polonia e Italia: nel nostro paese ad esempio è possibile esplorare a pelo d’acqua Venezia e le sue isole spingendosi verso a sud Chioggia o in direzione nordest verso la Laguna di Grado; o ancora è possibile puntare verso l’entroterra fino a Treviso seguendo il Parco Naturale del Sile o in direzione di Padova ammirando le ville della Riviera del Brenta.
Se possedete la tessera del Club del PleinAir, usufruite di una riduzione sul prezzo di noleggio dell’imbarcazione su tutti gli itinerari e presso tutti i centri presenti in Europa: per accedere allo sconto, cumulabile con le promozioni in corso, basta contattare la sede centrale dell’azienda (Le Boat, Le Grand Bassin BP 1201, Castelnaudary-Francia; tel. 0033/468/94528, Numero Verde 800/870766, www.leboat.it, info@leboat.it). occhioranocchio 10% sulle crociere (minimo una settimana) cumulabile fino al 15% con le offerte in corso (eccetto imbarcazioni di lusso). Sconto applicato sul prezzo di noleggio della barca senza patente su tutti gli itinerari e presso tutti i centri noleggio punti d’imbarco in Italia, Francia, Olanda, Belgio, Scozia, Inghilterra, Germania, Irlanda

La possibilità di passare in breve tempo da un grande centro storico e culturale, ad un parco naturale; da una campagna operosa e ben coltivata ad una spiaggia a volte affollata. Tante le proposte, di Rendez-vous fantasia scegli il tuo itinerario: La laguna di Venezia: da Chioggia ad Altino, navigando di spiaggia in spiaggia, di isola in isola, Sessantamila ettari di natura e di storia profondamente integrati che rappresentano un patrimonio ambientale e culturale di inestimabile valore. Arrivare a Venezia ai comandi della propria barca (meglio al tramonto) è una suggestione sicuramente unica, da non perdere..
Le lagune di Grado e Merano: il  Friuli, terra ospitale, del buon umore e del buon vino. Navigare fra casoni e valli da pesca, fra barene e piccoli litorali, di isola in isola, da paese a paese, alla scoperta di antichi siti e nuovi sapori.
Il fiume Sile: è considerato il più sano tra i fiumi Italiani. Raccomandato agli amanti della natura, della pace e del silenzio. Scivolare sulla corrente pigra del fiume, con al di là dei bassi argini la lenta e dolce campagna Veneta, assolutamente piatta, ridente e ben coltivata.
La riviera del Brenta, la litoranea Veneta, il delta del fiume Po, il fiume Po e l’idrovia Ferrarese e infine il circuito Mantova-Ferrara. (tel. 041 5510400,www.charterboat.itinfo@charterboat.it)Si possono richiedere anche  itinerari personalizzati. occhioranocchio 10% sulle imbarcazioni Rendez-Vous Fantasia

Newsletter
app PleinAirClub
iscriviti Club

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook