Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

10 dicembre 2017

Natale con noi. Tre itinerari per le prossime vacanze proposti dal Club

20171127-itinerari-natale

Sei stanco di estenuanti pranzi in famiglia o dei lunghi pomeriggi al tavolo da gioco? Rendi più divertenti le tue feste natalizie, accendi il motore del camper e parti! Il Club ti riserva tante belle sorprese: segui il nostro itinerario nelle località più festaiole d’Italia.

Visitare Salerno sarà come vivere in una favola. Puoi fare incontri ravvicinati con i personaggi delle fiabe, avvicinarti alla carrozza di Cenerentola e alla balena che inghiottì Pinocchio oppure salire sulla ruota panoramica e goderti lo spettacolo dall’alto. Hai tempo fino al 22 gennaio per tuffarti nella magica atmosfera di Luci d’artista, la mostra en plein air di luminarie artistiche nelle vie e nelle piazze della città.

Nei mesi di dicembre e gennaio la tessera ti premia: presentala nei campeggi e negli agriturismi convenzionati: lo sconto raddoppia!

14% sulla sosta fino al 22 dicembre e dal 7 al 31 gennaio e in più ricevi in omaggio una bottiglia di vino Piedirosso per soste di almeno tre notti a Capodanno e se prenoti il cenone nell’agriturismo Costiera Amalfitana a Tramonti.

20% eccetto dal 26 dicembre al 3 gennaio e 20% sul pacchetto Ponte dell’Epifania dal 3 al 7 gennaio: 120 euro anziché 150 gli adulti e 80 euro anziché 100 i bambini da 4 a 12 anni al Camping Salerno a Pontecagnano Faiano.

Trovandosi in zona, vale la pena addentrarsi nei chiassosi vicoli di Spaccanapoli e curiosare tra le bancarelle di Via San Gregorio Armeno a Napoli che espongono spiritose statuine di creta ispirandosi ai personaggi reali.

20% fino al 20 dicembre nell’area di sosta Castagnaro Parking a Pozzuoli.

20% dal 22 dicembre al 6 gennaio per un soggiorno minimo di 3 giorni al campeggio Beata Solitudo ad Agerola.

20% dall’11 al 31 dicembre per chi prenota tramite il sito www.napolisostacamper.it nell’area di sosta Parco dei Camaldoli a Napoli.

Buffi elfi che impacchettano regali, streghette dispettose che si aggirano per la casa e infine le renne, che si concedono un po’ di riposo. Non siamo al Polo Nord ma a Todi dove fino al 7 gennaio si respira la magica atmosfera del Natale grazie al ricco contenitore di eventi Todi Magic Christmas e un moderno allestimento che trasforma Piazza del Popolo in un tipico villaggio finlandese.

20% nel mese di dicembre sulla sosta nell’agriturismo Consalvi a Fratta Todina.

25 euro a persona nel mese di dicembre per la cena con menù tipico (bevande comprese) e un prodotto tipico a persona in omaggio; 35 euro a persona la cena di Capodanno con menù tipico (bevande comprese) e un prodotto tipico a persona in omaggio all’agriturismo Collelignani a Spoleto.

Hai già scaricato PLEINAIRCLUB, la nostra nuova App? CLICCA QUI e scopri la nuova release, in arrivo tra pochi giorni con tanti utili aggiornamenti per rendere ancora più comoda la tua vacanza!

PLEINAIRCLUB è l’App per chi ama il turismo all’aria aperta, indispensabile per organizzare il tuo viaggio e per ottenere tutti i vantaggi del Club del PleinAir!

PLEINAIRCLUB: in una sola APP tutto il tuo viaggio!

eventi PleinAirClub
Newsletter
app PleinAirClub

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook
Punto Direttore