Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Viaggio

Cavallino Venezia (VE) - Veneto

Marina di Venezia



Galleria fotografica In pratica Vai alla mappa
2017-Marina-Lodge-2_960x600

Un campeggio Radical Green
Si apre sotto ottimi auspici la nuova annata del Camping Village Marina di Venezia. Se la stagione 2016, causa le bizzarre condizioni meteo, era iniziata un po’ in sordina, le presenze sono poi cresciute sensibilmente durante i mesi successivi fino a toccare l’apice a settembre, un mese da record. “Dati positivi – sottolinea il direttore Marco Mainardi – grazie anche al zoccolo duro rappresentato da una fidelizzazione molto accentuata che riporta da anni al Marina una clientela affezionata”.

Tutto ciò merito anche degli investimenti che fanno dell’innovazione e della sostenibilità ambientale, i punti di forza di questo campeggio, come ad esempio i tre modelli di maxi caravan (Marina, Green e Sea Lodge) alcune dotate di idromassaggio, altre collocate vicino al mare o con ampi spazi luminosi. Sforzi che sono stati riconosciuti con il “Radical Green 2017”dell’Università di Trento assegnato a sole 5 aziende in Italia. Oltre a questo attestato va segnalato che, in Danimarca, il Marina di Venezia è stato premiato dalla DCU (Club Automobilistico Danese) con il Danish Camping Award come il miglior campeggio internazionale.

Ma l’evento che caratterizzerà questa stagione e la prossima, oltre al 31° Trofeo Rizzotti per Optimist, in programma dal 18 al 21 maggio 2017, saranno i preparativi per le celebrazioni del 60° Anniversario della sua fondazione che vedranno il campeggio impegnato, già da quest’anno, nel rinnovo delle strutture tra le dune della lunghissima spiaggia (beach bar e nuove aree servizi) più alcuni sensibili interventi all’interno del camping, gestiti dalla creatività e dal rispetto dell’ambiente dell’architetto Matteo Thun. Ultima novità del 2017 è il nuovo magazine Almare, creato per mantenere costante il rapporto con la clientela sulle novità della stagione e molto altro.

In pratica

Indirizzo: Via Montello, 6 Punta Sabbioni 30013 Cavallino Venezia
Sitowebwww.marinadivenezia.it
Apertura: dal 8/4 al 24/9

Galleria fotografica

Mappa


Altri Villaggi e Campeggi

Tutti i Villaggi e Campeggi

Altre Mete e Itinerari

Leggi tutte le Mete e gli Itinerari
Punto Direttore
app PleinAirClub
iltropicodelcamper
movimentoturismovino
POI Garmin
Scarica