Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Viaggio

Caorle (VE) - Veneto, Italia

Centro Vacanze Pra’ delle Torri



Galleria fotografica In pratica Vai alla mappa
Pra-delle-torri_7

Premi e novità

Dai campi da golf al parco acquatico: il centro vacanze della cittadina di Caorle ha tutte le carte in regola per una vacanza pleinair… con glamour

Coniugare l’amore per il pleinair a uno sport che più green non si può: succede al Pra’ delle Torri, la prima struttura ricettiva all’aria aperta dotata di un campo da gold da diciotto buche (è uno dei principali e più apprezzati del Triveneto) dove praticare questa appassionante disciplina o apprenderne le tecniche sotto la guida di esperti istruttori.

La nuova stagione del centro vacanze, con i suoi centodieci ettari adibiti a camping e villaggio è uno dei principali poli turistici en pleinair del Veneto, ha preso il via sotto il segno delle novità e dei riconoscimenti. La struttura – situata a pochi chilometri dalle pregevoli architetture veneziane del borgo di Caorle – è infatti stata premiata dagli utenti TripAdvisor con la quindicesima posizione nel Travellers’Choice 2017 – TOP 25 Hotel per Famiglie in Italia; si è inoltre classificata al nono posto su oltre cinquecento strutture ricettive della costa veneta e al ventitreesimo su quasi duemila strutture dell’intera regione.

Insomma una destinazione al top per qualità e varietà dei servizi offerti, che ogni anno vengono implementati con novità e migliorie. Per la stagione 2017 si segnalano ad esempio i Bungalow Gold, ubicati vicino alle piscine ed al mare e garantiscono, grazie alle due spaziose camere da letto ed ai due bagni, alti livelli di comodità. E ancora i Bungalow Silver, dotati di due spaziose camere ed un bagno e situati in prossimità della spiaggia e del parco acquatico. Completano l’offerta i Lodge Village Openspace e le nuove mobilhome Marine Village. Gli accessi al mare e le strutture in spiaggia sono stati rinnovati, e anche le misure di sicurezza e gli ambulatori medici sono stati implementati per garantire agli ospiti soggiorni ancora più sereni.

Gli amanti del campeggo hanno a disposizione un’ampia area con oltre mille piazzole a fondo erboso ed attrezzate di tre tipologie (Standard, Maxi e Pineta) che si differenziano per metratura, servizi e posizione; diversi blocchi di servizi igienici sono collocati in vari punti strategici al fine di garantire un ottimo servizio, con pulizie frequenti, docce calde, wc, nursery, servizi per disabili e lavelli per stoviglie.

Tra i fiori all’occhiello non si può non citare il parco acquatico, che conta due vasche olimpioniche da 25 e 50 metri e ben 15.000 metri quadrati di piscine attrezzate con quattro scivoli. Non mancano campi da gioco, impianti sportivi e un qualificato staff di animatori per il divertimento a trecentosessanta gradi di tutta la famiglia.

 

In pratica

Indirizzo: Viale Altanea 201, Loc. Pra' delle Torri, Caorle (VE), Telefono: 0421 299063
Sito web: www.pradelletorri.it
E-mail: info@pradelletorri.it
Apertura: Dal 12/4 al al 24/9

Galleria fotografica

Mappa


Altri Villaggi e Campeggi

Tutti i Villaggi e Campeggi

Altre Mete e Itinerari

Leggi tutte le Mete e gli Itinerari
Punto Direttore
app PleinAirClub
iltropicodelcamper
movimentoturismovino
POI Garmin
Scarica