Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Viaggio

Pozza di Fassa (TN) - Trentino Alto Adige, Italia

Camping Vidor



Galleria fotografica In pratica Vai alla mappa
20171130-Vidor_Inverno

Novità dolomitiche

Si arricchisce l’offerta fassana dedicata al viaggiatore itinerante: il Camping Vidor ha recentemente inaugurato una nuova area di sosta.

Posta all’ingresso della struttura, è riservata alle soste di durata non superiore a quarantotto ore: può accogliere fino a quaranta equipaggi e include nella tariffa del soggiorno l’attacco all’elettricità, l’uso dei servizi igienici del camping e del camper service con carico e scarico a un prezzo più contenuto rispetto a quello del campeggio. Inoltre, è possibile accedere a pagamento all’Aquapark dotato di piscine coperte e scoperte e al centro benessere, e naturalmente usufruire di servizi quali market, ristorante e pizzeria.

«Crediamo che l’area di sosta sia un valore aggiunto per il nostro campeggio, consentendoci di offrire un servizio calibrato sulle esigenze dei tanti camperisti che preferiscono questa soluzione» afferma Christine Pezzei, coproprietaria del camping di Pozza di Fassa. «Coloro che desiderano prolungare la vacanza oltre le quarantotto ore possono spostarsi all’interno della nostra struttura ricettiva all’aria aperta: qui troveranno piazzole più ampie e la possibilità di corrente fino a 16 Ah, oltre alla possibilità di usufruire di pacchetti specifici che includono proposte combinate sul centro benessere e le piscine».

Il Camping Vidor è davvero una base perfetta per gli amanti della montagna: circondato dal gruppo montuoso del Catinaccio, offre infinite opportunità di divertimento. Tantissimi sono i sentieri escursionistici e per il nordic walking che permettono di godere dei panorami delle Dolomiti, dal 2009 patrimonio dell’umanità protetto dall’Unesco, mentre se amate le vie ferrate il comprensorio del Catinaccio-Latemar offre alcuni tra i più bei percorsi dell’arco alpino. Numerosi sono anche i sentieri per le mtb e le opportunità per gli amanti del downhill puro, che possono sfruttare gli impianti di risalita per trasportare in quota la due ruote e dedicarsi alle discese più ardite.

Dopo un’intesa giornata in montagna ad aspettare i campeggiatori c’è il parco acquatico dotato di tre piscine interne con vetrate panoramiche sulla vallata, una piscina esterna e tre lunghi scivoli a spirale, di cui uno con gommoni. E dopo il bagno ci si può rilassare nel solarium, con l’incomparabile vista delle Dolomiti. Ma si possono anche trascorrere ore felici al centro benessere: si va dalla sauna finlandese ai materassi ad acqua con cromoterapia, passando per le numerose proposte del beauty center dove non solo i genitori ma anche i bambini possono godere di massaggi rigeneranti. Che il Camping Vidor sia a misura dei più piccoli lo dimostra lo spazio a loro “Il mondo di Otta” (dal nome della marmotta mascotte del campeggio) con animazione professionale, baby dance, laboratori, minipalestra di arrampicata e una fantastica foresta artificiale con scalette, passerelle e scivoli. Inoltre chi non arriva in camper o con la caravan, può scegliere di alloggiare negli chalet o nelle camere del Vidor. E naturalmente anche gli amici a quattro zampe sono i benvenuti.

In pratica

Indirizzo: Strada de Ruf de Ruacia 19, Pozza di Fassa (TN)
Telefono: 0462 760022
Sito web: www.campingvidor.it
E-mail: info@campingvidor.it
Apertura: stagione invernale dal 2/11 a metà marzo

Sconto Club: 10% per permanenze di minimo due notti dal 2/4 al 25/5, dal 3/6 al 22/6 e dal 17/9 al 26/10

Galleria fotografica

Mappa


Altri Villaggi e Campeggi

Tutti i Villaggi e Campeggi

Altre Mete e Itinerari

Leggi tutte le Mete e gli Itinerari
Punto Direttore
agricamping estgarda
iltropicodelcamper
app PleinAirClub
POI Garmin
Scarica