Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Viaggio

POSADA (NU) - Sardegna, Italia

Camping Ermosa



Galleria fotografica In pratica Vai alla mappa
Camping Ermosa

Affacciati sul mare

Situato a circa trenta minuti di guida dal porto di Olbia, il Camping Ermosa è una base ideale per alla scoperta della costa nordorientale della Sardegna, e al tempo stesso una tappa strategica per chi intende dirigersi verso la costa ovest, trovandosi a pochi chilometri dalla SS131 si direziona verso Oristano.

La struttura, immersa nella natura, si affaccia direttamente sulla bellissima spiaggia bianca di Su Tiriarzu. Le piazzole si trovano in una zona di prato pianeggiante e sono tutte dotate di allaccio all’elettricità. Fra le dotazioni due blocchi servizi, camper service, bar, minimarket, ristorante e, per i più sportivi, un campo da tennis con vista mare.

Una comoda ciclabile collega il Camping Ermosa al borgo medioevale di Posada, posto ai piedi di una piccola rupe calcarea dove sorge una torre da cui si gode di una suggestiva vista sul mare. A poco più di dieci chilometri invece si trovano invece il Nuraghe di San Pietro, uno dei monumenti preistorici più importanti della Baronia e della Bassa Gallura.

In pratica

Indirizzo: Località Su Tiriarzu, Posada (NU)
Telefono: 0784 853010 o 334 2486596
Sito web: www.campingermosa.com
E-mail: info@campingermosa.com
Sconto Club: 10% eccetto AAS

Galleria fotografica

Mappa


Altri Villaggi e Campeggi

Tutti i Villaggi e Campeggi

Altre Mete e Itinerari

Leggi tutte le Mete e gli Itinerari
Punto Direttore
agricamping estgarda
iltropicodelcamper
app PleinAirClub
POI Garmin
Scarica