Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Viaggio

Lazise Verona - Veneto, Italia

AgriCamping Est Garda



Galleria fotografica In pratica Vai alla mappa
Agricamping Est Garda - piscina

Viste sul Benaco

Fresco di inaugurazione, arriva un nuovo approdo per il viaggiatore pleinair sul più grande lago d’Italia: l’AgriCamping Est Garda dista circa ottocento metri dal centro storico di Lazise, una delle più suggestive località della sponda veneta gardesana.

Le piazzole, ben ombreggiate, sono dotate di acqua potabile, energia elettrica e connessione wifi; la struttura è inoltre dotata di servizi igienici con docce, camper service, lavatrice e asciugatrice, giochi per bambini e area barbecue. Ai più sportivi è dedicato il campo da beach volley, mentre la piscina panoramica con vista lago dotata di idromassaggio e solarium è l’ideale per concedersi un momento di relax circondati dal verde e immersi nella tranquillità.

Da qui grazie a una rete di piste ciclabili in continua espansione (sono in corso i lavori che consentiranno di effettuare in sicurezza l’intero periplo del lago) gli amanti delle dueruote possono raggiungere a pedali le spiagge e i vicini borghi di Bardolino, Garda, Torri del Benaco e Peschiera. Proprio fuori dall’agricampeggio passa inoltre la Strada del vino Bardolino DOC, che collega alcune importanti aziende vitivinicole della zona.

In pratica

Indirizzo: Via Pastrengo 13, Lazise (VR)
Telefono: 347 3026766
Sito web: www.agricampingestgarda.it
E-mail: agricampingestgarda@gmail.com

Galleria fotografica

Mappa


Altri Villaggi e Campeggi

Tutti i Villaggi e Campeggi

Altre Mete e Itinerari

Leggi tutte le Mete e gli Itinerari
Punto Direttore
iltropicodelcamper
app PleinAirClub
POI Garmin
Scarica