Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

17 luglio 2017

Mare e montagna: in camper all’Isola d’Elba

elba

Cerchi una meta ideale per le per le vacanze in camper di tutta la famiglia? Scegli l’Isola d’Elba: un mix di storia, natura e sport da vivere con la tua tessera sempre a portata di mano, perché con il Club il vantaggio si vede già al momento della prenotazione.

Segui il Club in questo itinerario da Portoferraio a Cavo tra ex cave di ferro, torri di difesa, spiagge e monti: scoprirai che l’isola è particolarmente accogliente con i turisti che viaggiano in camper, in caravan o in tenda.

A Capoliveri trovi accoglienza per te e la tua famiglia. Parti a luglio e risparmia il 10% sulle prenotazioni al campeggio Lido, con le piazzole immerse tra le piante di pino ed eucalipto. Non hai mai sperimentato il surf? Prova una lezione con uno dei maestri dello staff.

Chi vuole abbinare un soggiorno confortevole alla cucina sana e genuina può optare per l’agriturismo Orti di Mare dietro la spiaggia con le dune di Lacona. Qui puoi trovare frutta e verdura biologici e pane fatto in casa e ti spetta lo sconto del 5% sulla sosta.

Parti con amici che non hanno il camper? Possono soggiornare nei comodi bungalow del campeggio Lacona Pineta, che offre una piscina con giochi d’acqua e tante attività per i bambini. Lo sconto è del 5% in alta stagione.

Nell’area attrezzata La Perla a Procchio c’è lo sconto del 10% sui servizi della spiaggia, sul noleggio del campo da tennis, delle canoe e dello scooter e sui pasti al ristorante. Oltre all’area barbecue trovi un parco giochi per bambini e un’area lavanderia dotata di lavatrice.

Clicca qui per scoprire gli altri campeggi, agriturismi e aree camper convenzionati sull’Isola d’Elba.

eventi PleinAirClub
Newsletter
app PleinAirClub

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook
Punto Direttore