Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Viaggio

22 giugno 2016

Marbella Club, un’offerta mitica

Piscina Marbella Club

CLICCA SULLA FOTO PER GUARDARE LA GALLERY

“Troppo al sereno e troppo alla bonaccia credesti o Palinuro”, si legge nel V canto dell’Eneide: deve il suo nome al timoniere qui caduto in mare l’affascinante promontorio calca­reo che domina il versante meridionale del Cilento. La bellezza di questo tratto costiero non teme paragoni: le scogliere verticali a picco, le numerosissime grotte marine (fra cui la grande Grotta Azzurra, a poche centinaia di metri dal porticciolo di Palinuro), la straordinaria biodiversità – tutelata dal Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano – ne fanno una meta di sicuro interesse per gli amanti delle attività outdoor in un ambiente acquatico preservato. Non meno interessante, e ancora tutto da valorizzare, l’entroterra cilentano racchiude borghi, paesaggi, sapori e suggestioni da scoprire senza fretta, sempre tenendo conto – se si viag­gia con v.r. di grandi dimensioni – che le strade secondarie sono strette e tortuose.

Per chi ha in programma di puntare la prua del camper in questa porzione del Salernitano per un weekend o un soggiorno estivo c’è il Marbella Club di Palinuro, immerso nella vegetazione poco lontano dalla lunga spiaggia situata a pochi metri dal celebre Arco Naturale. Il completo ventaglio dei servizi offerti include ristorante, animazioni, possibilità di alloggio in bungalow, diving e gite alle grotte marine del promontorio di Palinuro della vicina Costa degli Infreschi, altro gioiello costiero cilentano situato nel territorio tra Marina di Camerota e Scario; gli ospiti a quattro zampe han­no a disposizione apposite fontanelle e un’area riservata dove possono correre in libertà.

Per l’estate 2016 la struttura ha messo a punto alcune interessanti promozioni. Dal 17 giugno al 4 luglio e dal 3 all’11 settembre il soggiorno di un finesettima­na ha un costo a partire da 28 euro, che include la sosta e la permanenza di due persone per due notti. Per chi desidera trascorrere un periodo più lungo, dal 17 giugno al 5 agosto e dal 17 agosto all’11 settembre c’è l’offerta Camper Club Summer Low Cost: in questo caso il soggiorno di un camper e due persone per sette notti ha un prezzo a partire da 105 euro. Nello stesso periodo c’è un occhio di riguardo anche per la clien­tela che sceglie di effettuare le vacanze in tenda o in caravan: la promozione Camping Holiday Low Cost prevede il 20% di sconto sulle tariffe di listino e un ulteriore sconto del 30% per almeno quattordici notti. E non finisce qui: dal 6 al 16 agosto i turisti in camper, caravan e tenda che risiedono a una distan­za di almeno quattrocento chilometri ottengono uno sconto del 10% o del 20% su permanenze rispettivamente di una o due settimane; per approfittarne basta presentare alla reception gli ap­positi coupon “Buono sconto Camper 2016” e “Buono sconto Camping 2016” scaricabili dal sito della struttura (Mar­bella Club, tel. 0974 931003, villaggio@marbellaclub.it, www.marbellaclub.it).

25% per un minimo di sette giorni dal 18 giugno al 15 luglio e dal 27 agosto al 15 settembre; offerta valida solo per ospiti in caravan e tenda e non cumulabile con altre promozioni

Piscina Marbella Club, giochi di fuocoPanorama costa PalinuroPiscina Marbella Club, acquagym

Altre News

Leggi tutte le News
Punto Direttore
agricamping estgarda
iltropicodelcamper
app PleinAirClub
POI Garmin
Scarica