Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

13 aprile 2016

Chi ben comincia

20160413_pra_torri_golf_club_pleinair_470

Salutare l’arrivo dell’estate in un centro vacanza nel quale si accordano, come in una melodia, il mare, il verde dei prati, le strutture ricettive di prim’ordine, le attività sportive, è non solo un saluto ma un benvenuto prezioso.

Al Pra’ delle Torri c’è tutto questo e anche di più. Addirittura c’è un magnifico campo di golf dove potete ricevere il battesimo di questo sport. In questa ambientazione è nato il programma che si svolgerà nei giorni dal 29 aprile al 1° maggio.
Il villaggio, un vero e proprio tempio del pleinair è a Caorle, una località nella quale la tradizione veneziana è custodita e rinnovata nei suoi più singolari aspetti. Entriamo insieme nel Pra’ delle Torri. Ecco i parchi acquatici, le piscine riscaldate, il centro sportivo, le activity park per i più giovani. Tanto verde che circonda le belle strutture (piazzola da 100 fino a 150 mq). Soluzioni ricettive di varia caratterizzazione ma tutte coordinate ad ampi spazi.
Chi ben comincia. Proprio così. Questo il significato dei tre giorni del programma di accoglienza. Il villaggio ha a disposizione degli ospiti tutte le sue risorse organizzative . In tre giorni si vivrà in un’atmosfera unica. I veicoli saranno accolti nelle belle piazzole ma se verrete con chi non ha un veicolo abitativo il villaggio ha le più varie soluzioni ricettive. È festa e Pra’ delle Torri vuole darvi modo di viverla a tutto tondo.

Nel programma consultabile sotto, oltre al corso di golf, è incluso anche un simpatico viaggetto in trenino alla vicina Caorle. La tariffa con inclusa piazzola per due notti e tre giorni è stata fissata, tutto compreso, in 80 euro. Le prenotazioni sono aperte fino al 25 aprile. Il riferimento: info@pradelletorri.it. Tel 0421299063.

Scopri di più sul Centro vacanze Pra’ delle Torri. www.pradelletorri.it

Benvenuti, amici, lettori di PleinAir e iscritti al Club del PleinAir. Il villaggio Pra’ delle Torri vi darà il meglio di sé ed è davvero tanto.

  • 29 aprile: arrivo, sistemazione e attività libere
  • 30 aprile: attività libere al mattino, ore 15: corso collettivo di golf con utilizzo del campo (palline e mazze verranno forniti durante il corso)
  • 1° maggio: trasferimento in trenino a Caorle. Pomeriggio ore 15, corso collettivo di golf. Sera partenza

20160405_camper_golf_pra_delle_torri_gall_470

Newsletter
app PleinAirClub
iscriviti Club

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook