Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

19 giugno 2017

La scuola è finita, inizia l’avventura! A giugno offerta speciale nei parchi attrezzati

parchi-divertimento

Archiviati compiti e attività che li impegnano tutto l’anno, i bambini finalmente possono divertirsi all’aria aperta ma anche andare alla scoperta della natura. Nei parchi avventura, vere e proprie palestre nel verde, possono mettersi alla prova e familiarizzare con l’ambiente che li circonda. Il Club ha pensato a te e alla tua famiglia: approfitta dell’offerta speciale per il mese di giugno e risparmia nei parchi convenzionati!

L’ingresso è gratis per un ragazzo a fronte di un adulto pagante  al Parco Avventura Veglio a Veglio (BI), immerso nello scenario delle Alpi Biellesi. Se arrivi con la famiglia al completo – due  adulti e due bambini – pagano solo mamma e papà!

Ogni volta che i tuoi bambini vedono un acquario restano incantati a osservare i pesci? Il Parco Ittico Paradiso  a Zelo Buon Persico (LO) è il posto giusto per loro: possono ammirare carpe, cavedani, pesci gatto, lucci e anguille, che qui vivono in assoluta libertà. A giugno risparmi 3 euro sul biglietto d’ingresso adulto – 7 euro anziché 10 – e un euro sull’ingresso per bambini fino a 13 anni.

Il divertimento è assicurato all’Indiana Park Terme a Fratta Terme (FC), dove l’ingresso per i bambini costa 7 euro anziché 10, per i ragazzi fino a 12 anni 14 euro anziché 18 e per gli adulti 17 euro anziché 22. Da provare il SoftAir, un gioco che stimola le capacità tattiche e la socialità attraverso l’utilizzo di armi ad aria compressa, ovviamente innocue.

Camminare sospesi sull’acqua e volare tra gli alberi. Sono soltanto alcune delle esperienze che si possono fare al Frasassi Avventura a Genga (AN), con la magnifica Gola di Frasassi a fare da sfondo. Lo sconto è del 25% sul prezzo del biglietto intero.

L’ingresso è gratis per i visitatori sotto i tredici anni al Quercus Park di  Ripatransone  (AP), dove anche i grandi tornano bambini e possono cimentarsi in percorsi di difficoltà e altezze crescenti.

Il biglietto d’ingresso per ragazzi di età superiore a 13 anni costa la metà con un adulto pagante ed è gratis per i bambini sotto i 13 anni al Fagus Park di Leonessa (RI), borgo montano dei Monti Reatini. Si può provare l’ebbrezza di volare tra gli alberi supervisionati da uno staff di professionisti.

Cerchi una meta tranquilla e poco frequentata dal solito turismo? L’Alto Molise regala grandi soddisfazioni se vuoi abbinare natura selvaggia, borghi autentici e ospitalità genuina. Al Cerrispark a Chiauci (IS) per ogni adulto pagante l’ingresso è gratuito per un bambino sotto i tredici anni. Dista una manciata di chilometri Pescolanciano, che merita una visita per il castello D’Alessandro e la Riserva MAB di Collemeluccio.

Se la tua vacanza inizia a giugno e ha per meta il mare della Puglia, trascorri una giornata all’insegna dell’adrenalina a Torremattoni a Marina di Ginosa (TA). Se resti almeno due notti hai diritto allo sconto del 20% sulla sosta camper nell’area Amici della Natura, recintata, custodita e dotata di bagni e docce. Nel parco puoi passare da un albero all’altro in tutta sicurezza con un’apposita imbragatura e attraversare i ponti tibetani.

Se punti il camper sulla costa ionica della Calabria, a una ventina di chilometri da Sellia Marina, c’è Orme nel Parco a Zagarise (CZ), nello splendido ambiente del Parco della Sila, dove le attività sono scontate del 20% per gli iscritti al Club.

Clicca qui per scoprire gli altri parchi avventura convenzionati

Newsletter Club
app PleinAirClub

Continuate a condividere con #4ZampeinCamper

facebook
Punto Direttore