Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Viaggio

21 aprile 2016

In edicola con PleinAir di questo mese: AgriPleinAir

20160421_agripleinair_in_edicola_recall_ok_470

Il numero di aprile di PleinAir ha un regalo che tante migliaia di lettori hanno apprezzato e che perciò vogliamo segnalare a coloro che non ne hanno notizia. Il regalo è la pubblicazione della Guida alla vacanza rurale, più conosciuta come AgriPleinAir. In 146 pagine troverete le schede di 530 aziende che abbiamo selezionato per le loro speciali caratteristiche: sono predisposte per accogliere coloro che arrivano in camper e caravan. Ogni scheda ha una informazione essenziale e oltre alle coordinate geografiche descrive i servizi che sono a disposizione dei visitatori: Servizi? Ogni area vi farà respirare le atmosfere della campagna, vi farà vedere meravigliosi panorami, vi farà ritrovare il sapore genuino dell’accoglienza. Le soluzioni a vostra disposizione sono le più varie come dire che ognuna delle 530 tappe è un approdo diverso dell’altro e in ognuno c’è la gioia che solo la campagna sa dare. Potete acquistare prodotti genuini, gustarli nell’ambientazione della tavola contadina, mangiare ortaggi a metri (non chilometri) zero, bere vini che arrivano dl vigneto della struttura, fare piccoli rifornimenti di marmellate, di prodotti sott’olio, di salami, di formaggi, di miele, di conserve.


In ogni regione potete scegliere tra varie destinazioni. Il vostro camper e la vostra caravan non saranno nella piazzola numerata ma nello spiazzo intorno alla struttura o all’ombra di un albero e vi faranno sentire in gioiosa armonia con i campi che sono per il pleinair un valore aggiunto.


Chiedete in edicola l’edizione di aprile di PleinAir. In copertina vedrete la facciata della guida. Sfogliando le pagine potete ricevere per vostri weekend di primavera il premio che la natura dà alla campagna facendola vivere nel verde dei prati e nei germogli degli alberi. Un piccolo suggerimento, quando, gusterete il vino, fate un brindisi al pleinair. Dopo che avrete fatto questa esperienza direte che lo merita. Cin, cin: viva la campagna!
Se avete la tessera del Club del PleinAir troverete l’adesivo che certifica la convenzione.

Altre News

Leggi tutte le News
Punto Direttore
iltropicodelcamper
app PleinAirClub
POI Garmin
Scarica