Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

19 giugno 2017

In camper con il Club sui Monti Sibillini

FESTA inizio

Boschi, praterie e gole: col camper o in tenda, il Parco Nazionale dei Monti Sibillini ti offre un’infinità di occasioni per vivere la vacanza secondo natura. Approfitta del raduno organizzato dal Camping Sibilla a Montefortino (FM) il 1° e il 2 luglio per scoprirlo.

Lo sconto è del 10% per una permanenza di almeno tre giorni nel campeggio incastonato in una cornice naturale di grande effetto, lungo la strada che collega il Santuario della Madonna dell’Ambro e le Gole dell’infernaccio. La struttura è dotata di ampie piazzole, di uno spazio giochi per bambini e di un’area barbecue.

Puoi immergerti nella natura con una facile escursione alle gole fino a raggiungere l’eremo di San Leonardo, tra piccole cascate e torrenti (per info www.sibillini.net), e gustare specialità tipiche approfittando delle offerte negli esercizi convenzionati con il Club del PleinAir.

Nella vicina Amandola (FM) puoi parcheggiare con un euro di sconto sulla sosta presso la vasta area Sibillini, dotata di comodo camper service e servita da autobus di linea e navette, mentre il Parco Nazionale dei Monti Sibillini è a portata di bici e di passeggiata.

La scoperta del territorio non sarebbe completa senza i suoi sapori e odori: le Marche vantano una norcineria di grande tradizione, dal ciauscolo alla coppa fino al salame lardellato. Al ritorno dalle escursioni approfitta dello sconto di un euro sui salumi stagionati nella Macelleria Marini Giuseppe per degustare alcuni tra i migliori prodotti tipici.

A Servigliano (FM), distante circa trenta chilometri, hai il 10% di sconto sulla sosta presso l’agriturismo Cascina degli Ulivi, dove trovi prodotti tipici e aree  barbecue e picnic a disposizione.

Clicca qui per scoprire gli altri vantaggi nella provincia di Fermo.

eventi PleinAirClub
Newsletter
app PleinAirClub

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook
Punto Direttore