Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

9 giugno 2014

Il Ranocchio in Romagna: mi sposto, visito e noleggio

Romagna-News-B

La Romagna Visit Card è un pass che dà diritto all’ingresso libero in 48 siti turistici, musei e attrazioni situati nelle province di Forlì-Cesena, di Ravenna e di Rimini. Solo per citarne alcuni: i Musei San Domenico di Forlì, la Domus del Chirurgo di Rimini, la Fortezza di San Leo, la Biblioteca Malatestiana di Cesena, la Basilica di Sant’Apollinare in Classe e la Domus dei Tappeti di Pietra a Ravenna il Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza.

Gli iscritti al Club del PleinAir possono acquistare la Romagna Visit Card al costo di 10 euro anziché di 12, e godere di sconti in strutture ricettive, ristoranti, enoteche, stabilimenti termali e parchi di divertimento (come Mirabilandia e Italia in Miniatura) delle province romagnole.

Anche muoversi con i mezzi pubblici o con la bici conviene, grazie alle agevolazioni applicate dai centri noleggio e dalle compagnie di trasporto locale. Insieme alla carta, che ha validità fino al 6 gennaio 2015, si riceve un coupon omaggio per ritirare un prodotto della gastronomia locale presso uno dei punti Coop della zona.

Gli iscritti al Club del PleinAir e i componenti del nucleo familiare, fino a un massimo di quattro persone, possono acquistarla esclusivamente nei punti vendita indicati sul sito www.romagnavisitcard.it/punti-vendita.

Ranocchio-Club-2

Avanti, allora, cosa aspettate? Iscrivetevi anche voi al Club del PleinAir e saltate in Romagna con il Ranocchio!

Punto Direttore
In Edicola