Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Viaggio

14 giugno 2017

Il vostro parere per guardare lontano

20170614-editoriale-jannucci-scrivi-direttore

Per tanti motivi ritengo che sia fondamentale sentire le vostre voci. Mi rivolgo a coloro che hanno acquistato il veicolo abitativo in questi ultimi mesi e che sono alla loro prima esperienza. Non vi chiedo un parere tecnico (a vostra disposizione ci sono i redattori di PleinAir Market) ma sarebbe per me un privilegio conoscere le vostre prime  sensazioni e i vostri riscontri sulle motivazioni di impiego del veicolo. Chi arriva ora all’acquisto o lo ha fatto da poco tempo ha affidato al camper o alla caravan un bene prezioso, cioè il proprio tempo libero. Le domande che vi rivolgo  non sono quelle proprie di una ricerca di mercato ma vogliono avere il tono di un colloquio tra amici. Siete rimasti sorpresi? Avete ottenuto impiegando il veicolo almeno alcuni dei motivi che vi hanno indirizzati all’acquisto? Siete soddisfatti o avete qualche riserva? Quando sentivate parlare di conquista della libertà, ne avete avuto conferma allorché avete dovuto constatarlo in prima persona? Quale risultato di particolare interesse vi ha dato questa nuova esperienza?
Raccogliendo le vostre sensazioni avrò modo di comprendere se si va formando una domanda dal volto nuovo. Non perché la precedente fosse sbagliata ma perché quella attuale ha un raccordo tutto nuovo con una cultura di vita che chiede alla vacanza risposte che dalla cultura possano passare alla qualità della vita.
Coloro che vorranno scrivermi, e vi ringrazio potranno farlo alla mia casella elettronica: direttore.editoriale@edizionipleinair.it

Altre News

Leggi tutte le News
Punto Direttore
raduno cesena
app PleinAirClub
iltropicodelcamper
POI Garmin
Scarica