Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

2 aprile 2018

Un tuffo a Caorle: evento speciale al Centro Vacanze Pra’ delle torri con il Club!

Pra-delle-torri_7

Vuoi trascorrere una settimana davvero speciale? Parti in camper e vieni a Caorle, a due passi da Venezia: il Centro Vacanze Pra’ delle Torri è sponsor ufficiale e sostenitore di Piave 2018, il 66° Raduno Nazionale dei Bersaglieri, in programma a San Donà di Piave (VE) dal 7 al 13 maggio che coincide anche con il 100° anniversario dalla fine della Grande Guerra

Il Club del PleinAir sarà nella struttura dall’11 al 13 maggio per coinvolgerti in tante divertenti attività e stupirti con nuove sorprese! Ti aspettiamo: segui gli aggiornamenti sui nostri canali digitali!

Approfitta della promo esclusiva per gli iscritti al Club del PleinAir! Presentando la tessera al Centro Vacanze Pra’ delle Torri dal 7 al 13 maggio avrai 1 notte gratis su soggiorni di almeno tre notti in campeggio, hotel, villaggio o bungalow (per informazioni e prenotazioni: tel. 0421 299063, info@pradelletorri.it, www.pradelletorri.it).

Dall’11 al 13 maggio il Centro Vacanze Pra’ delle Torri ospiterà alcuni eventi, tra i quali la sfilata e il concerto delle bande provenienti dall’Ungheria e dall’Inghilterra, l’esibizione della Fanfara dell’Etna il Military Tatto presso i campi sportivi ed il gran concerto finale. Gli altri eventi del grande raduno Piave 2018 coinvolgeranno San Donà di Piave, protagonista nelle tragiche vicende della Grande Guerra. Troverai i gadget e il programma della manifestazione nel punto informativo a Piazza Indipendenza.

Al Centro Vacanze Pra’ delle Torri, hotel, villaggio e campeggio fronte mare, ti attende un’ampia area con oltre 1.000 piazzole attrezzate a fondo erboso. Potrai giocare a Golf (a pagamento) nel campo da diciotto buche oppure divertirti nello straordinario parco acquatico di ben 34.000 mq dotato anche di piscina olimpionica, semi-olimpionica e Isola dei Pirati con scivoli e giochi d’acqua riscaldate fino a ca. la metà di maggio.

I più sportivi avranno a disposizione uno skatepark di 1.500 mq., campi regolamentari per praticare tennis, mini tennis, calcio, calcetto, paddle e molte altre attività, la maggior parte gratuite. Spiaggia privata, animazione, parchi giochi, ristornati e negozi completano l’offerta del Centro Vacanze Pra’ delle Torri, ce n’è davvero per tutti i gusti!

eventi PleinAirClub
Newsletter
app PleinAirClub
iscriviti Club

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook