Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

22 aprile 2018

Trova il tesoro nell’evento speciale del Club al Centro Vacanze Pra’ delle Torri!

Pra-delle-torri_7

Piscine, fanfare e… un tesoro da scoprire! Il divertimento è di casa al Centro Vacanze Pra’ delle Torri di Caorle (VE), che ospiterà alcune manifestazioni di Piave 2018, il 66° Raduno Nazionale dei Bersaglieri in programma dal 7 al 13 maggio a San Donà di Piave (VE), in occasione del 100° anniversario della fine della Grande Guerra.

Il Club del PleinAir sarà nella struttura dall’11 al 13 maggio per coinvolgerti in una imperdibile caccia al tesoro che si terrà sabato 12 maggio alle ore 16.30!

Vieni a prenotarti al nostro gazebo di fronte al Bazar entro le ore 13 di sabato: affrettati, i posti sono limitati!
Parti in camper con tutta la famiglia e partecipa all’evento con noi, ti attendono nuove sorprese e tante divertenti attività. Seguici anche sulla nostra pagina facebook per seguire le dirette!

Con la promo esclusiva per gli iscritti al Club del PleinAir, presentando la tessera al Centro Vacanze Pra’ delle Torri dal 7 al 13 maggio avrai 1 notte gratis su soggiorni di almeno tre notti in campeggio, hotel, villaggio o bungalow (per informazioni e prenotazioni: tel. 0421 299063, info@pradelletorri.it, www.pradelletorri.it).

Dall’11 al 13 maggio, inoltre, il Centro Vacanze Pra’ delle Torri ospiterà alcuni eventi del grande raduno Piave 2018, del quale è sponsor ufficiale e sostenitore:

-Venerdi 11/5 ore 17 circa: sfilata con brevi esibizioni della banda di cornamuse del Regno Unito.
-Venerdì 11/5 ore 21: sfilata e/o concerto della banda Slovena.
-Sabato 12/5 dopo cena: concerto della Fanfara Bersaglieri dell’Etna.
-Domenica 13/5 ore 17.30/18:  esibizione in carosello della banda di cornamuse del Regno Unito.
-Domenica 13/5 ore 18.00/18.30: esibizione in sfilata/concerto della Fanfara Bersaglieri dell’Etna.
-Domenica 13/5 ore 21: sfilata e concerto della banda di cornamuse del Regno Unito.

Gli altri eventi del grande raduno Piave 2018 coinvolgeranno San Donà di Piave, protagonista nelle tragiche vicende della Grande Guerra. Troverai i gadget e il programma della manifestazione nel punto informativo a Piazza Indipendenza.

Al Centro Vacanze Pra’ delle Torri, hotel, villaggio e campeggio fronte mare, ti attende un’ampia area con oltre 1.000 piazzole attrezzate a fondo erboso. Potrai giocare a Golf nel campo da diciotto buche oppure divertirti nello straordinario parco acquatico di ben 34.000 mq dotato anche di piscina olimpionica, semi-olimpionica e Isola dei Pirati con scivoli e giochi d’acqua.

I più sportivi avranno a disposizione uno skatepark di 1.500 mq, campi regolamentari per praticare tennis, mini tennis, calcio, calcetto, paddle e molte altre attività, la maggior parte gratuite. Spiaggia privata, animazione, parchi giochi, ristoranti e negozi completano l’offerta: ce n’è davvero per tutti i gusti!

Newsletter
app PleinAirClub
iscriviti Club

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook