Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

22 ottobre 2017

Il Club annuncia il mese del vino!

20171020-speciale-vino

Novello o invecchiato, fermo o con tante bollicine: è tempo di vino, è ora di brindare e di risparmiare col Club del PleinAir! Abbiamo in decanter grandi novità in esclusiva per te, pronte per essere spillate. Parti in camper, tessera alla mano, e approfittane subito!

Novembre è il mese del vino!  Il Ranocchio ha deciso di celebrarlo alla grande con una promozione speciale sulle cantine, riservata agli iscritti e attiva per tutto il mese. Vieni a brindare con noi!

Ecco le cantine del Movimento Turismo del Vino che aderiscono alla promo speciale di novembre:

Azienda Agricola Salvan
Due Carrare (PD)
Ai piedi del Castello del Catajo, la famiglia Salvan custodisce da generazioni i segreti dei pregiati vini dei Colli Berici. 20% di sconto se acquisti almeno sei bottiglie di vino e per un acquisto superiore a 24 bottiglie in omaggio la degustazione e la visita guidata.

La Maliosa
Manciano (GR)
Grande impegno a favore della salubrità e della qualità per dell’azienda situata nella Maremma collinare, certificata biologica e vegan. Sconto del 20% sui prodotti aziendali: olio d’oliva extravergine Aurinia 2017, blend di cultivar toscane Bio, Biodinamico e Vegan; miele millefiori Fiore di Maremma biologico.

Azienda Agricola Rechsteiner
Piavon di Oderzo (TV)
Pinot Nero e Grigio, Chardonnay, Cabernet e tanti altri nell’offerta dell’azienda situata in una bella villa seicentesca, nella zona più vocata alla DOC Piave. Risparmi il 20% per l’acquisto di vino in bottiglia o di confezioni regalo.

Mazzetti D’Altavilla
Altavilla Monferrato (AL)
Non solo vino: da sempre la famiglia Mazzetti si distingue nella produzione di grappe e spiriti di alta qualità, aderendo alla grande tradizione dei distillatori monferrini. Prenota in anticipo: presentando la tessera del Club avrai diritto alla visita guidata gratuita con degustazione di distillati e tipicità gastronomiche.

Azienda Agricola Mazzone
Ruvo di Puglia (BA)
Un’azienda giovane e moderna, capace di proporre i più classici vini pugliesi ma anche di sperimentare fini tecniche di vinificazione per nuove e interessanti etichette. Sconto del 20% sull’acquisto di vini.

Inoltre, dall’11 al 19 novembre:

Azienda Agricola Rocca Bernarda
Premariacco (UD)
Sconto del 20% presso la storica azienda appartenuta alla famiglia Perusini, alla quale si deve il recupero del particolarissimo vitigno Picolit. Nell’incantevole dimora signorile, immersa in un parco ricco di ulivi secolari e rosai, si produce vino fin dal 1559.

Nelle cantine del Movimento Turismo del Vino di tutta Italia, domenica 12 novembre entri in camper per brindare a Cantine Aperte a San Martino! Le aziende aderenti ti riservano una calorosa accoglienza mettendo a disposizione spazi appositamente attrezzati.

Ci saremo anche noi del Club! Vieni a brindare con noi nell’azienda Salvan. Ti aspettiamo per conoscerti, fare una foto insieme e condividere un’allegra giornata all’insegna del buon vino! Solo per gli iscritti al Club le degustazioni saranno gratuite. Affrettati, i posti sono limitati!

Prenota subito la degustazione usando il modulo qui sotto!

Continua a seguirci per conoscere tutte le novità: brindare col Ranocchio conviene!

eventi PleinAirClub
Newsletter
app PleinAirClub

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook
Punto Direttore