Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

26 giugno 2018

Il Camper del Cuore per gli amici a quattro zampe

20180626-camper-del-cuore-animali

I compleanni si festeggiano con tutti gli amici, anche quelli con la coda! Per celebrare degnamente i suoi 40ANNI il Club del PleinAir ha deciso di effettuare una donazione in favore dei cani e dei gatti in difficoltà, raddoppiando la somma che quotidianamente raccoglie per loro. A scegliere i casi che necessitano di aiuto con maggior urgenza è stata Pelosi Liberation Front, associazione attiva da anni nel supporto ai volontari animalisti di tutta Italia.

Oltre la metà degli iscritti al Club del PleinAir vive e viaggia con uno o più amici pelosi, e non è raro che arrivi alla vacanza in camper proprio per offrire un soggiorno con tutti i comfort ai propri quattrozampe. Anche chi lavora per il Club condivide l’amore per cani e gatti di tutte le età e le taglie. Non a caso, nel nostro ufficio operativo vicino alla macchinetta del caffè si può notare un piccolo forziere di latta con la scritta “Un caffè per i randagi”: chiunque prenda una tazzina devolve il prezzo in favore dei pelosi più sfortunati, che a fine anno possono contare su un piccolo tesoro in monete.

In occasione dei festeggiamenti per i suoi 40ANNI, il Club ha deciso di raddoppiare questo tesoretto e di devolverlo agli animali più bisognosi di cure, individuati dall’associazione Pelosi Liberation Front. La consegna dell’assegno virtuale è avvenuta presso il nostro ufficio operativo alla presenza di Maria Luce, responsabile romana di PLF.

La donazione verrà impiegata per aiutare animali vittime di gravi maltrattamenti o incidenti e bisognosi di cure mediche impegnative: i pelosi che beneficeranno della donazione del Club sono Fortunella dell’associazione Anime di Strada, Soul di Cuori Randagi e la cagnolina siciliana Vita, salvata dalla volontaria Maria Giammona.

Segui sui social i progressi dei randagini beneficiati!

Newsletter
app PleinAirClub
iscriviti Club

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook