Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Viaggio

8 settembre 2017

Finestagione en plein air

Florenz-apertura

Godersi gli ultimi tepori prima dell’arrivo dell’inverno è possibile: l’Holiday Village Florenz rimarrà aperto agli ospiti fino alla fine di ottobre per sfruttare fino all’ultimo raggio di sole.

Florenz-1

Pochi passi separano la piazzola dalla spiaggia: si può scegliere tra spiaggia libera e attrezzata, ma entrambe le soluzioni hanno uno spazio dedicato anche agli amici a quattro zampe. Anche gli sportivi troveranno pane per i loro denti: il centro velico del villaggio propone corsi e noleggia attrezzature da windsurf, canoe e SUP e organizza uscite in katamarano per le famiglie. L’Holiday Village Florenz offre inoltre un campo da calcetto in erba sintetica che ospita gare a livello nazionale, campi da basket regolamentari e un campo da beach volley e beach tennis sulla spiaggia. Chi predilige il relax può recarsi presso il centro benessere del campeggio dotato di una vasca idromassaggio, bagno turco, doccia emozionale e un’area massaggi con trattamenti dedicati a ogni esigenza.

Florenz-2

Gli ospiti potranno approfittare delle promozioni pensate per il mese di settembre. Le offerte propongono due pacchetti per sette notti in case mobili (consumi di luce, acqua e gas, biancheria da bagno e da letto, ingresso in piscina, animazione, wifi illimitato e posto auto inclusi): la prima, lo speciale Michelangelo, prevede un alloggio per un massimo di sei persone a 1.000 euro; mentre la seconda, lo speciale Tiziano, un alloggio per due persone a 330 euro.

Florenz-3

Gli amanti del v.r. possono soggiornare nelle oltre duecento piazzole, tutte servite dall’allacciamento alla corrente elettrica. Sono disponibili anche confortevoli bungalow oppure nelle comode e moderne mobile home, alcuni delle quali affacciate sulla spiaggia: alcune di loro sono accessibili alle persone con problemi motori, facendo del Florenz una delle strutture più accoglienti verso le persone con disabilità.

Altre News

Leggi tutte le News
Punto Direttore
app PleinAirClub
iltropicodelcamper
movimentoturismovino
POI Garmin
Scarica