Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

15 maggio 2017

Grimaldi Lines, ultimi giorni per risparmiare

Grimaldi

Fino al 31 maggio 2017 non perdere l’opportunità di risparmiare il 20% sul biglietto grazie alle nuove promozioni verso Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia: ulteriore vantaggio per gli iscritti al Club, con la tessera lo sconto è del 10% in più.

Acquista online su www.grimaldi-lines.com inserendo il codice convenzione CDPAGRI17, tramite call center al numero 081 496444, inviando un’e-mail a info@grimaldi.napoli.it oppure recandosi presso i punti vendita di Roma, Napoli e Palermo.

Sardegna (con partenza da Livorno a Olbia e da Civitavecchia a Olbia e a Porto Torres), Sicilia (dai porti di Livorno e Salerno a quello di Palermo) e Spagna (da Savona, Civitavecchia e Porto Torres alla volta di Barcellona): chi prenota un viaggio su una di queste rotte entro il 31 maggio usufruisce del 20% di sconto su passaggio nave, supplementi sistemazione e veicoli al seguito.

Early Booking Grecia garantisce il 20% sulla rotte Brindisi-Igoumenitsa e Brindisi-Patrasso ed è applicabile su passaggio nave, supplementi sistemazione e veicoli a seguito per le prenotazioni effettuate entro il 31 maggio delle partenze effettuate entro il 31 dicembre 2017.

Super Camper, riserva – solo sulle partenze da lunedì a venerdì – un’agevolazione del 20% sulle sistemazioni in cabina sulla linea Civitavecchia-Barcellona e ritorno, e per tutte le sistemazioni sulla linea Porto Torres-Barcellona e ritorno (per ulteriori informazioni: www.grimaldi.lines.com).

Newsletter Club
app PleinAirClub

Continuate a condividere con #4ZampeinCamper

facebook
Punto Direttore