Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Camper

5 aprile 2018

Porte aperte con sorpresa

logo-genova-camper
Genova Camper è orgoglioso di invitarvi sabato 14 e domenica 15 Aprile 2018, ad un porte aperte che segnerà nuovamente il nostro percorso, la presentazione di un nuovo MARCHIO, che entrerà a far parte della concessionaria.
Grazie alla fiducia che ci state dimostrando negli ultimi anni, continuiamo a crescere nei servizi e nelle offerte di prodotto, cerchiamo di coprire con le nostre proposte e i marchi che rappresentiamo, tutte le esigenze di pianta, caratteristiche, prezzi più adatti a tutti quelli che amano la vita da camperisti.
Oltre a Caravans International, Malibu e Mobilvetta, siamo diventati anche concessionari….(?), vogliamo darvi solo un piccolo indizio, in tutta la Liguria, nel basso Piemonte e bassa Lombardia, saremo gli unici a rappresentare il nuovo Marchio.
Ve lo sveleremo durante il Porte Aperte!!!!
In questo evento di primavera, per iniziare la stagione con il botto, abbiamo in programma una super promozione sui camper usati a piazzale, per chi acquisterà un camper USATO il 14 o 15 aprile senza permute, un maxi sconto di ben € 1.500,00, SOLO per queste due giornate.
Inoltre, nella nostra esposizione, troverete tutti i camper nuovi CI, Malibu, Mobilvetta e del nuovo misterioso marchio, che arriveranno nei prossimi giorni per essere tutti visionati il weekend del porte aperte.

Altre News

Leggi tutte le News
VB Air Suspension
Ercole
ideaverde
Lampogas
brunner
adami camper
amplo
camperis
coverbox
camperis