Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Viaggio

25 luglio 2018

Firenze vista dal Forte Belvedere

firenze_teatro_1

Piazza Santa Croce su cui si affaccia una delle basiliche più belle della città. Piazza della Signoria con il Palazzo Vecchio e le pregevoli statue di Michelangelo e del Giambologna. Il Loggiato degli Uffizi. Ponte Vecchio con le botteghe. Palazzo Pitti con i giardini di Boboli. Piazzale Michelangelo che regala un colpo d’occhio privilegiato sulla città. Chi cerca un pretesto per spingere il muso del camper fino a Firenze troverà ottime motivazioni.

firenze_teatro_3

Ad animare le serate estive ci pensa la Compagnia delle Seggiole, un gruppo di attori provenienti da varie realtà toscane e di diversa formazione che si esibisce al forte di Santa Maria in San Giorgio di Belvedere dal 25 al 27 luglio e dall’8 al 12 agosto (alle 20 e alle 21) in un originale viaggio teatrale dal titolo L’Ora Miracolosa. Firenze vista dal Forte Belvedere, uno spettacolo scritto da Riccardo Ventrella.

firenze_teatro_4

Il team, che si distingue per l’originalità dei propri lavori rispetto al teatro tradizionale, porta in scena spettacoli scritti appositamente per il luogo in cui vengono rappresentati, ossia monumenti, ristoranti, ville, edifici storici di Firenze e non solo (www.lacompagniadelleseggiole.it, www.radiogialli.it).

firenze_teatro_2

Ingresso 20 euro; l’acquisto del biglietto da diritto ad un drink al bar sulla terrazza del Forte; prenotazioni dalle 14 allo 055 217704 o al 338 3474347, info@oncevents.com

Altre News

Leggi tutte le News
Punto Direttore
iltropicodelcamper
app PleinAirClub
POI Garmin
Scarica