Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

24 giugno 2018

Fino al 40% di sconto con il Club nelle spiagge per cani!

german-shepherd-1805629

Anche Fido vuole divertirsi insieme a noi con una bella vacanza al mare! Troppo spesso però l’ingresso in spiaggia non è consentito agli amici animali, e chi ama viaggiare in camper preferirebbe restare a casa piuttosto che lasciarli soli. Da oggi il relax sotto l’ombrellone con gli amici a quattro zampe è assicurato grazie al Club del PleinAir: con la tessera, trovi le spiagge attrezzate per i cani e risparmi fino al 40%!

Sconto di ben il 40% sui servizi spiaggia nello stabilimento Spiaggia 28 a Riccione (RN), che accetta cani di piccola e media taglia negli spazi riservati e attrezzati. Un’ampia gamma di servizi, campi da beach volley, beach tennis, ping pong e giochi per bambini completano l’offerta.

Un nome che è tutto un programma. La Spiaggia delle Donne a Riccione (RN) ha infatti una gestione al femminile fin dal 1946. Sono ammessi i cani di taglia media o piccola con ciotola, doccia e nebulizzatore gratis. Con la tessera hai uno sconto del 10% sui servizi.

Una gradita new entry tra le convenzioni del Club del PleinAir! 10% di sconto su tutti i servizi nello stabilimento Zona 26 Bagni GianCarlo a Riccione (RN), che accetta in spiaggia cani di taglia piccola e media. Divertimento assicurato con giochi per grandi e piccini e campo da tennis o beach volley gratuito.

10% di sconto su ombrellone e lettini al Bagno Lido 72 a Igea Marina (RN). Gli amici scodinzolanti di tutte le taglie sono i benvenuti, nel rispetto delle regole dello stabilimento. Ricorda di portare il libretto sanitario e il guinzaglio, necessario in spiaggia! Acquagym, balli di gruppo e miniclub per la gioia di grandi e piccoli.

Oltre 100 ombrelloni al Rimini Dog no problem… di Rimini, spiaggia riservata ai clienti con la coda, che possono muoversi senza restrizioni. Tra i servizi a loro dedicati ci sono docce, fontanelle, area agility e sgambamento, stuoie e nebulizzatori, dog bed e corsi gratuiti di educazione cinofila. 10% di sconto su ombrellone e lettini.

Sconto del 10% sugli ombrelloni al Bagno Corallo a Villamarina di Cesenatico (FC), stabilimento che accetta cani di tutte le taglie, purché tenuti al guinzaglio e provvisti di libretto delle vaccinazioni o documento sostitutivo. L’accesso al mare non è consentito, ma Fido può rilassarsi con i padroncini sotto l’ombrellone.

Hai uno sconto di 2 euro su ombrelloni e lettini alla Spiaggia di Snoopy a Grado Pineta (GO), dove l’amico scodinzolante potrà fare il bagno nel tratto di mare dedicato e troverà a sua disposizione ciotola, lettino, guinzaglio, doccia e campo di agility dog. Requisiti indispensabili la vaccinazione e il microchip.

Sconto del 10% su ombrellone e lettini al Bagno Tamerici Dog di Rosolina (RO), dove Fido oltre alla doccia troverà anche una rinfrescante fontana d’acqua dolce, lettino, ciotola, erogatore di sacchetti e un’area agility dog. I requisiti necessari sono la registrazione degli ospiti e il rispetto del regolamento.

Lo sconto è del 10% su ombrellone e lettini nei giorni feriali al Baubeach di Maccarese (RM). La spiaggia consente ai quattrozampe di correre e socializzare liberamente, purché siano in regola con il libretto sanitario. La BauSPA che utilizza prodotti bio e il percorso a ostacoli per rinsaldare il rapporto cane-padrone sono alcune delle peculiarità dello stabilimento.

Aree recintate con ombrelloni e lettini dedicati, percorso agility dog, docce e nebulizzatore nello stabilimento Scooby.Doo Beach a Senigallia (AN), che propone uno sconto del 5% sui pacchetti settimanali per un ombrellone e due lettini. È necessario essere in regola con le vaccinazioni.

Le strutture convenzionate, i vantaggi, le promozioni, le aree di sosta, gli agriturismi e tante novità come le attrazioni sul territorio e le agenzie Allianz: tutto ciò che cerchi lo trovi sull’App PLEINAIRCLUB! Scarica subito l’aggiornamento e pianifica i tuoi viaggi!

Newsletter
app PleinAirClub
iscriviti Club

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook