Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

17 luglio 2017

Festival del Benessere Sostenibile a Levico Terme (TN): scopri le soste camper e gli agriturismi con lo sconto!

lago-di-caldonazzo

Il benessere totale in rapporto con l’ambiente. Scoprilo sperimentando nuove esperienze al Festival del Benessere Sostenibile, in programma dal 21 al 23 luglio a Levico Terme (TN). La rassegna promuove uno stile di vita sano attraverso attività gratuite come esercizi, laboratori, dibattiti e proiezioni che si snodano tra le vie del centro storico e l’atmosfera naturale del Parco Asburgico.

Il verde del Trentino offre una cornice rigenerante e rilassante per una vacanza all’aria aperta nel totale rispetto della natura. Paradiso per gli amanti delle escursioni, delle pedalate e delle arrampicate, offre opportunità di divertimento anche sui laghi e numerosi prodotti tipici genuini, dalle mele al formaggio di Vezzena fino ai vini della Piana Rotaliana come Teroldego e Marzemino. Sono tante le strutture convenzionate con il Club del PleinAir pronte ad accoglierti: parti con la tessera a portata di mano!

Sconto del 10% sulla piazzola comfort al campeggio Due Laghi a Levico Terme, immerso nella fresca e rigogliosa vegetazione vicino al lago di Levico. Divertiti giocando a tennis e a beach volley, oppure noleggia una bicicletta: a seguire potrai rinfrescarti nuotando nel lago o nelle piscine della struttura che propone anche parapendio, rafting, trekking, percorsi in grotta e diverse altre attività organizzate dal suo sport center.

Risparmi il 5% sull’area di sosta presso il campeggio Lago di Levico a Levico Terme. La struttura è la base ideale per un’ampia serie di attività a basso impatto ambientale da svolgere nei dintorni, come jogging, mountain bike, nuoto, canoa, parapendio, pesca, trekking e sport equestri. Potrai inoltre vivere una vacanza rigenerante alla vicine terme.

Sconto del 10% presso il Camping San Cristoforo, a pochi metri dal Lago di Caldonazzo nella vicinissima Pergine Valsugana. Attività sportive e culturali, laboratori per bambini, escursioni, noleggio bici, rafting, animazione e tornei: anche grazie ai suoi partner in zona, la struttura offre molte possibilità per una piacevole vacanza in famiglia.

Risparmi il 10% sull’acquisto di prodotti alla Locanda de l’Arguta di Romagnano, realizzata secondo le più recenti tecniche di bioedilizia e immersa nei frutteti della valle dell’Adige, a ridosso del monte Bondone. Presso l’azienda agricola afferente puoi acquistare verdura e frutta di stagione, principalmente mele e kiwi, e se sei un amante della bicicletta la pista ciclabile della Valle dell’Adige è a meno di 400 metri.

Ami la montagna? Allora il campeggio Sole e Neve, situato a un’altitudine di circa 1.100 metri sull’altipiano di Folgaria, nella frazione di Carbonare, è quello che fa per te. Risparmi il 10% nell’accogliente struttura dove potrai dedicarti ad escursioni a piedi, in mountain bike o a cavallo, oppure potrai visitare forti, trinceramenti e postazioni risalenti al primo conflitto mondiale.

Sconto del 10% eccetto alta stagione presso il campeggio Valmalene a Pieve Tesino. Baby room, parco giochi, piscina, campi da tennis, volley e bocce, biblioteca, escursioni su sentieri didattici e laboratori rendono il camping circondato da abeti, larici e faggi  la soluzione ideale per la vacanza e il divertimento delle famiglie con bambini.

Sconto del 10% sulla piazzola e 5% su bungalow e casemobili eccetto ad agosto presso il Camping Canè in Fiore a Baselga di Pinè. Potrai vivere la vacanza in tutto relax, grazie alla pace e al silenzio dei boschi e dei laghi sull’Altopiano di Pinè, ma senza rinunciare ai comfort e ai piatti tipici trentini nel ristorante del campeggio.

Sconto del 10% sulla piazzola presso l’agriturismo Montibeller a Roncegno Terme, affacciato sulla Valsugana: un’oasi di pace e tranquillità per una vacanza di relax a contatto con la natura, dotato di centro benessere con sauna, bagni di fieno e aromatici. Nel ristorante troverai piatti tipici trentini e nazionali, cucinati con ingredienti freschi prodotti internamente o da altre aziende agricole trentine.

Fermati almeno tre notti e risparmi il 15% al campeggio Lido Lillà, sulla riva est del bacino di Terlago, dove troverai una brezza rinfrescante a tutte le ore del giorno grazie alla sua posizione. È un ottimo punto di partenza per escursioni verso le Dolomiti e in particolare verso la Paganella, raggiungibile a piedi percorrendo sentieri panoramici.

Sconto di un euro sulla sosta presso l’Area Camper Quercia a Rovereto, a pochi minuti a piedi o in bicicletta dal centro abitato e dai musei cittadini. La struttura recintata e videosorvegliata dispone di Internet wi-fi gratis, noleggio biciclette e centro di informazioni turistiche e promozione del territorio.

Oltre al palato soddisfa anche lo spirito, grazie ai vantaggi offerti dal Club del PleinAir. Presentando la tessera costa solo 8 euro anziché 10 l’ingresso al Muse, l’avveniristico Museo delle Scienze di Trento. Nella struttura progettata da Renzo Piano scoprirai come si formano i ghiacciai, l’effetto del clima sugli animali, la biodiversità e la geologia del territorio dolomitico, i segreti della botanica e molto altro ancora.

Clicca qui e prosegui il tuo viaggio tra i musei civici di Trento, oppure scopri tutte le strutture convenzionate della provincia di Trento a questo link.

Newsletter Club
app PleinAirClub

Continuate a condividere con #4ZampeinCamper

facebook
Punto Direttore