Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Camper

2 luglio 2014

Festeggia i 50 anni di Laika al Salone del Camper di Parma

Laika-Parma_News

Laika celebra quest’anno i suoi 50 anni di attività e per festeggiare un traguardo così importante organizza un evento dedicato a tutti i clienti che saranno graditi ospiti del team Laika, domenica 14 settembre, dalle ore 18:00 alle ore 21:00, presso la fiera di Parma, per trascorrere una piacevole serata ricca di buon cibo, musica… e tante sorprese riguardo ai nuovi modelli Ecovip Integrali. 

Per partecipare a “LAIKA THE EVENT in PARMA” i clienti dovranno compilare il modulo che troveranno sul sito di Laika: verranno selezionati i primi 200 iscritti. Le iscrizioni si chiuderanno il giorno 18 agosto 2014 e i 200 vincitori verranno ricontatti da Laika per email o per telefono dal 25 agosto al 1 settembre 2014.

Per questo singolare evento, unico nel suo genere, Laika desidera ringraziare i Main Sponsor di THE EVENT IN PARMA quali FIAT e DOMETIC. Una particolare menzione va anche a Thetford, AL-KO, e Maller che con il loro contributo hanno reso possibile la realizzazione dell’evento.

La filosofia di Laika si basa su principi d’eccellenza per offrire ai propri clienti veicoli dalla personalità unica e inconfondibile, progettati per ogni situazione climatica, realizzati con tecniche costruttive all’avanguardia e materiali di qualità superiore. Proprio per questo motivo la sinergia fra Laika, i suoi fornitori, il trade e i suoi clienti diventa un punto fondamentale della filosofia della casa della cagnetta alata.

Il logo celebrativo dei 50 anni di storia del marchio Laika

Altre News

Leggi tutte le News
cremasport
al-ko
guglielmi
arca
nordaffari
knaus
Beltrani
rimor