Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Viaggio

4 settembre 2014

L’Italia migliore alla settima Festa Nazionale del PleinAir

Castelnuovo Magra

Siete pronti a ripartire? La Festa Nazionale del PleinAir, in programma il 27 e il 28 settembre, vi invita a trascorre un weekend in camper alla scoperta delle più belle e meno note località dell’entroterra. L’iniziativa, organizzata dall’Associazione Paesi Bandiera Arancione in collaborazione con la nostra rivista, è arrivata alla settima edizione con un cartellone folto di appuntamenti per chi sposa la filosofia dell’abitar viaggiando.

Guarda la gallery

Seborga3

Saranno ben 80 i borghi pronti ad accogliervi e a offrirvi un’ospitalità generosa e attenta. La formula dell’evento, che è stato inserito nel calendario delle manifestazioni dell’ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni d’Italia) per Expo 2015, è quella dell’incontro diffuso con poche decine di partecipanti in ogni paese: in piccoli gruppi si va alla scoperta dei centri storici, dell’artigianato, della natura, dei sapori tipici e tanto altro ancora.

Presto su PleinAir.it potrai consultare l’elenco dei comuni che aderiscono alla festa: per ciascuna località troverai i recapiti per i contatti e per comunicare la tua iscrizione, oltre alle indicazioni sui programmi e gli spazi predisposti per la sosta dei veicoli ricreazionali

 

LOGO-ANCIperEXPO scelto_RGB

log

PalenaDolceacquaAlaSoaveCastelnuovo MagraAlaBiennoBrugnatoCADERZONE TERME

Altre News

Leggi tutte le News
In edicola
In Edicola