Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Viaggio

24 luglio 2017

Buone, felici vacanze

20170724-editoriale-jannucci

Caro Direttore,
tra qualche giorno partiremo per le nostre vacanze. Il nostro camper è pronto. Noi pure. Perché ti scriviamo? Innanzitutto per  ringraziati  per quanto ci offre PleinAir e, per non farci mancare nulla, anche PleinAir.it che ci apre quotidianamente nuove prospettive. Un plauso particolare voglio riservarlo al Club del PleinAir che con una definizione tecnica chiamate centro servizi ma che noi con la tessera del mitico “ranocchietto” consideriamo il consulente della nostra fantasia. Ogni volta che vogliamo avere una informazione e un suggerimento di ordine particolare ci premuriamo di vedere nel Giornale del Club e nella sezione del sito le proposte particolari, spesso a sorpresa e sempre utili.
Sappiamo che anche voi di PleinAir andrete in vacanza e vogliamo augurarvi giorni felici e riposanti. Ci vedremo al Salone del Camper. Arriveremo sapendo che ogni anno c’è qualche bella novità per noi. Verremo a salutarvi.
La famiglia  Romei. Avellino

Grazie per questa lettera che dà all’editoriale il tono che più mi piace e che piace a tutti noi di PleinAir. Grazie per l’amicizia che ci dimostrate e, rispondendo a voi, rispondo ai nostri lettori, ai navigatori e agli iscritti al Club del PleinAir. Avremo la consueta sosta nelle tre settimane di agosto ma al ritorno provvederemo a rispondere alle richieste che nel frattempo saranno arrivate.
Vi saluto io in questo spazio che mi viene riservato ma ho voluto che a darvi un saluto speciale fosse la nostra più giovane redattrice. Ecco che cosa vi scrive:

Cari amici sono da pochi mesi nella redazione di PleinAir e del sito. Dopo i miei studi universitari e la specializzazione nel giornalismo auspicavo di poter entrare in una redazione nella quale il lavoro non avesse solo le formalità tecniche ma anche il calore umano, l’amicizia, il riscontro cordiale e motivato.  È stata per me la più bella sorpresa. Da chi è arrivata? Da voi che non considero solo lettori ma la voce meravigliosa del mio futuro di lavoro.
Grazie, Elena. 

Altre News

Leggi tutte le News
Punto Direttore
raduno cesena
app PleinAirClub
iltropicodelcamper
POI Garmin
Scarica