Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Camper

23 dicembre 2016

Scatti per un caldo inverno

Eberspacher_3

I viaggiatori in camper e caravan che non lasciano in rimessa i propri veicoli nemmeno durante la stagione fredda, non possono perdere la quarta edizione del contest Fotografa il tuo inverno in camper e riscaldalo con Eberspächer.

Il concorso dell’azienda tedesca – specializzata in sistemi di riscaldamento e climatizzazione veicolari – diventa quindi un’occasione per condividere le proprie esperienze invernali, che siano con la famiglia, oppure avventure solitarie o weekend tra amici. Infatti niente come una fotografia è in grado di catturare e trasmettere l’emozione di un istante nella natura imprigionata dal gelo.

Il contest è gratuito e aperto ai viaggiatori dotati sia di costosi sistemi reflex che di semplici smartphone: perché mai come in questo caso è l’emozione a vincere.

Per partecipare è sufficiente collegarsi al sito www.eberspaecher.it fino al 31 marzo 2017 e inviare le proprie immagini scattate in situazioni di viaggio o campeggio invernale. Ai primi 300 partecipanti Eberspächer spedirà un utile gadget, mentre gli scatti migliori saranno selezionati per la prossima campagna nazionale che interesserà i principali media del settore. I fotografi vincitori, oltre alla soddisfazione di vedere pubblicato la propria foto, verranno anche ricompensati per l’acquisto dei diritti pubblicitari sull’immagine.

Altre News

Leggi tutte le News

Calendario eventi speciali

monzacamper
groppetti
ardn
cremasport
arca
knaus
Beltrani