Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Camper

8 settembre 2017

E il viaggio continua

e-il-viaggio-continua

Venire a trovarci in fiera nella po­stazione della rivista, quest’anno interamente rinnovata e più funzionale per accogliervi meglio, è davvero sem­plice: superati i tornelli dell’ingresso Centro, basta proseguire dritto e subito si vedranno le insegne della grande area di PleinAir (padiglione 4, stand C030/036). Lo spazio della nostra rivista si rivelerà come sempre molto più di un semplice stand: sarà un punto d’in-contro dove conoscere le grandi ini-ziative d’autunno messe a punto dalla rivista in collazione con realtà presti­giose, scambiarsi idee e impressioni sui viaggi appena compiuti e su quelli che state mettendo in cantiere; e non ultimo, per noi della redazione, ricevere suggerimenti e indicazioni da parte di voi lettori. Fra le novità di primo piano c’è la nuova e colorata sezione riser­vata alle attività del Ranocchio, ricca di animazioni e attrazioni per grandi, piccini e quattrozampe (si vedano le pagine del Giornale del Club).

Speciale Club del PleinAir

Sono condizioni speciali quelle riservate a coloro che si presenteranno alle biglietterie della fiera di Parma con la tessera in corso di validità: ciascun iscritto al Club del PleinAir ha diritto a due biglietti ridotti, con tariffe di 6 euro anziché 8 nei giorni feriali e di 9 euro anziché 10 il sabato o la domenica (15 per il sabato e la domenica anziché 18). I lettori della rivista possono invece utilizzare il coupon di sconto pubblicato alle pagine 99 di PleinAir Market e 9 di PleinAir. Agli amici del Ranocchio sono riservati simpatici omaggi e uno sconto speciale: l’iscrizione al Club costa 18 euro anziché 20, mentre l’offerta Club più abbonamento alla rivista costa solo 50 euro anziché 55. Chi si iscriverà in fiera avrà la possibilità di ritirare la propria tessera nell’arco della giornata.

Riflettori puntati anche sullo spazio riservato a Pronto Camper: per festeggiarne i successi, si svolgerà nel quartiere fieristico l’attesa cena-spettacolo con un ricco menù allietata dalla collaudata orchestra Claudio Bonelli; la partecipazione è riservata, fino a esaurimento posti, ai primi 600 iscritti al Club del Plein Air che dimostreranno presso il nostro stand di avere scaricato l’App PLEINAIR CLUB, disponibile gratuitamente negli store per dispositivi Android e iOS. L’appuntamento è sabato 9 settembre alle ore 20 presso il padiglione 7. Nel corso della serata è prevista l’assegnazione di ricchi regali in collaborazione con Garmin e Fowa. A proposito: non mancate all’APPeritivo in programma l’8 settembre alle 19. Dove? Lo scoprirete dall’apposita notifica con tutte le informazioni inviata a chi scarica l’applicazione.

Speciale abbonati

Sottoscrivere o rinnovare l’abbonamento alla rivista in fiera conviene, non solo perché si usufruisce di una tariffa scontata, ma anche perché si riceve il classico zainetto colmo di utili gadget e interessanti promozioni: dalla comoda ed ecologica borraccia in alluminio al portacellulare impermeabile, utilissimo in viaggio, e al buono per un soggiorno di un finesettimana presso lo Schluga Camping Welt, situato in Carinzia a 30 chilometri da Tarvisio (www.schluga.com).

Si ricorda che tutti gli abbonati ricevono congiuntamente la versione elettronica della rivista, con la possibilità di visualizzare tutti i numeri dell’anno in corso e delle annate 2015 e 2016 (per saperne di più: www.pleinair.it/edizione-digitale).

I percorsi di PleinAir

Nella nostra posta-zione sarà presente una rappresentanza dei nuovi percorsi che PleinAir ha costruito per voi in collaborazione con enti locali e realtà associative di primo piano: troverete idee, proposte, spunti per viaggi pleinair di qualità.

Movimento Turismo del Vino

La grande organizzazione che riunisce centinaia di cantine di tutta Italia ha scelto la rivista come partner privilegiato. Fra le prossime iniziative c’è Cantine Aperte a San Martino in camper: il 12 novembre tantissime cantine apriranno le porte ai camperisti offrendo loro il meglio delle proprie produzioni. Inoltre sabato 9 e sabato 16 settembre sarà offerta una degustazione di etichette in collaborazione con le aziende aderenti.

Festa Nazionale del PleinAir nei Paesi della Bandiera Arancione

Festeggia la decima edizione l’evento che nel finesettimana dal 30 settembre al 1° ottobre coinvolgerà ben ottantasei località italiane insignite del marchio di qualità del Touring Club: nel folder allegato a questo numero e sul sito www.pleinair.it/festanazionale potete trovare tutte le informazioni per partecipare a questo straordinario raduno diffuso che da un decenni invita i camperisti in qualità di ospiti d’onore dell’Italia più bella.

FEISCT e Parchi Val di Cornia PleinAir

La Federazione Europea Itinerari Storici Culturali Turistici, in collaborazione con Parchi Val di Cornia presenta Parchi Val di Cornia PleinAir: dal 13 al 15 ottobre, un invito a scoprire l’offerta culturale e ambientale di questo territorio.

Rotta dei Fenici

L’Itinerario Culturale del Consiglio d’Europa La Rotta dei Fenici presenterà una proposta di viaggio dedicata alla scoperta del territorio siciliano che prenderà il via nella primavera 2018.

Altre News

Leggi tutte le News
amplo
Mecatronic
mobiltech

Calendario eventi speciali

cremasport
arca
knaus
Beltrani