Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

18 aprile 2017

Dormire e mangiare in provincia di Ascoli Piceno

Ascoli-ph-pizzodisevo

Olive ascolane, panzerotti, empanadas, Fish & Chips e perfino tempura giapponese: trovi fritti e sfizi per tutti i gusti a Fritto Misto, la rassegna sulla frittura in programma dal 22 aprile al 1 maggio ad Ascoli Piceno. Con la tessera risparmi il 5% sull’acquisto della Fritto Card, la carta servizi che ti garantisce omaggi, agevolazioni e sconti sulle degustazioni, gli aperitivi e non solo.

La manifestazione può essere un ottimo spunto per scoprire le innumerevoli bellezze del Piceno, dove non mancano vantaggi e riduzioni per gli iscritti al Club. Dopo i fritti, assaggia i piatti tipici e i prodotti locali.

Risparmi il 10% sull’acquisto di prodotti presso l’Agriturismo I Cigni di Montefiore dell’Aso (AP), dove trovi olio di qualità e vini Rosso Piceno DOC e Malvasia di Candia per innaffiare ciauscolo, frutta, ortaggi, miele, pecorino e tante altre delizie. Puoi inoltre divertirti con tutta la famiglia nel parco giochi, nel campo di calcetto e di tennis, oppure puoi rilassarti con una nuotata in piscina.

Approfitta dello sconto del 7% su ristorazione e acquisto prodotti presso la Country House Briciola di Sole a Grottammare (AP): ti aspetta un antico casale immerso tra uliveti, boschi e campi di grano, dove i sapori di un tempo incontrano quotidianamente il gusto della cordialità,

Il Club del PleinAir ha pronte per te anche soluzioni per la sosta in camper:

Sconto del 10% presso il camping Vettore a Balzo di Montegallo (AP), nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini, a 30 chilometri da Ascoli Piceno, immerso nel verde e affacciato sui monti Vettore e Sibilla. Dotato di piscina e 60 piazzole per camper e tende, il camping è inserito in un contesto di grande bellezza naturalistica, tra boschi rigogliosi, pascoli, natura selvaggia e tanti sentieri da percorrere, adatti sia a famiglie con bambini che a esperti camminatori.

Risparmi il 10% per sostare presso l’area attrezzata del Quercus Park a Ripatransone (AP), dove i più coraggiosi, gli appassionati ma anche i bambini potranno mettersi alla prova nei percorsi del Parco Avventura, realizzato all’interno di un bosco di querce, un’ambientazione che il folto sottobosco rende ancora più affascinante. Da visitare il borgo di Ripatransone, Bandiera Arancione del Touring Club.

Se poi vuoi tornare in tarda primavera o in estate, il Camping Don Diego di Grottammare (AP) ti offre il 15% di sconto  per permanenze di almeno tre notti dal 3/6 al 25/6 e dal 20/8 al 15/9, il 10% dal 25/6 al 16/7 e il 5% dal 16/7 al 30/7; inoltre avrai in omaggio la Piceno Pass, la guida interattiva che ti consentirà di conoscere luoghi pieni di storia e di arte, di gustare prodotti tipici e di immergerti in antiche tradizioni.

Newsletter
app PleinAirClub

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook
Punto Direttore