Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Camper

7 agosto 2017

Dinamici per natura

Dinamici-per-natura

Per anni simbolo del veicolo economico del gruppo Rimor, la XGo ritorna anche in Italia con una rete vendita ben definita e un listino molto competitivo 

Non ha mai smesso di produrre la catena di montaggio della XGo che in questi anni ha continuato a rappresentare oltralpe il veicolo economico per eccellenza, caratterizzato dal tipico design italiano e dal giusto equilibrio fra qualità e prezzo. E ora la nuova produzione è pronta al grande ritorno in Italia con un listino molto competitivo e con una rete vendita ben determinata a rilanciare il marchio.

La gamma si chiama Dynamic ed è composta da quattro mansardati, dedicati soprattutto alla famiglia anche numerosa, e tre semintegrali con o senza il basculante anteriore. Le disposizioni sono quelle classiche con cuccette trasversali in coda o con matrimoniale sul garage per i motorcaravan; letti gemelli posteriori, matrimoniale alla francese o sopra il grande gavone per i semintegrali.

Le scocche sono a pannelli sandwich rivestiti in vetroresina e caratterizzate da un design dalle forme arrotondate, sottolineate dagli ampi termoformati delle bandelle sottoscocca e di elementi di rifinitura. Linee squadrate anche all’interno dove la ricerca della funzionalità prevale sulla leziosità, con elementi d’arredo molto originali e una dotazione che ha poco da invidiare alle serie più prestigiose.

Tutti i modelli sono montati su Fiat Ducato 130 MJT con una completa dotazione di serie che prevede anche l’aria condizionata in cabina; molto competitivi i prezzi che vanno dai 39 ai 42 mila euro. Chi sa fare di meglio? La sfida è lanciata.

Altre News

Leggi tutte le News
amplo
Mecatronic
mobiltech

Calendario eventi speciali

cremasport
arca
knaus
Beltrani