Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Viaggio

7 marzo 2018

Conosci il Club del PleinAir?

20180307-anteprima-editoriale-club

Suddividendo per categorie le lettere, le e-mail, le telefonate che giungono in redazione, l’argomento che è nettamente al primo posto si riferisce al Club del PleinAir. Il suo ruolo si scopre nel sito, nella sua presenza in Facebook, nelle pagine del Giornale del Club che vivacizzano la parte finale della rivista, nelle tante attività svolte nelle manifestazioni fieristiche, nei raduni e in continui altri eventi. Avrete la sorpresa di apprendere che PleinAir, con il Club, apre le porte alle nuove attività di una cultura che di generazione in generazione lo ha reso sempre più bello.

Le prospettive che il Club apre con le convenzioni, con la App, con l’allegro saluto rivolto ai suoi interlocutori fanno aggiungere al trittico “ieri, oggi, domani”, il trittico “nonni, padri e madri, figli”. Il gruppo di lavoro del Club prende per mano i lettori e si mette a loro disposizione con una tessera che per certi versi è come una bacchetta magica. Volete l’assicurazione? Ecco Pronto Camper dell’Allianz. Volete avere un trattamento preferenziale nelle terme? Ecco, per fare solo un esempio, Aquardens. Volete avere uno sconto sull’abbonamento alla rivista? Basta la parola: ho la tessera. Volete avere un trattamento speciale nei camping? Volete avere uno sconto sui traghetti? Volete avere una App ricca di informazioni? Cliccate ed ecco fatto. Volete, volete…. Potremmo continuare. Le convenzioni sono oltre 1.500 e crescono di giorno in giorno.

“Perché vi chiamate Club? “, ci hanno chiesto tanti lettori. Perché il nome indica appartenenza, condivisione, scambio di cultura, amicizia, servizi. Non ci sono presidenti o consigli direttivi. Ogni iscritto è il presidente di sé stesso e decide di approdare alle tante cose che il Club gli consente di avere. E non finisce qui. Il Club che ha il suo simbolo nel “ranocchietto” e l’animazione con la sua allegra mascotte, è per il camper e per la caravan una sorta di sottofondo musicale sempre in onda. La musica, o meglio, la melodia del pleinair.

A proposito, non avete ancora la tessera? Nello shop del sito e sulla rivista troverete le semplici modalità di iscrizione.

Altre News

Leggi tutte le News
Punto Direttore
agricamping estgarda
iltropicodelcamper
app PleinAirClub
POI Garmin
Scarica