Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Viaggio

4 aprile 2018

Con me il camper non è mai solo

20180404-anteprima-aprile-PA

Si parte e si arriva alla destinazione preferita. Con il Portolano che avete trovato nel numero di marzo di PleinAir vi abbiamo dato l’elenco delle aree camper dislocate in tutta Italia. Con il numero di aprile rendiamo più ampia la “bussola” per orientare il camper verso centinaia e centinaia di destinazioni. Sulla copertina trovate in bellavista la pubblicazione AgriPleinAir, la guida agli approdi rurali. Tra le due riviste abbiamo inserito la carta stradale d’Italia nella quale sono indicati con particolari segni grafici le località in cui si trovano un’area o un approdo rurale. Il pallino rosso indica le aree attrezzate del Portolano. Il pallino verde indica gli approdi dell’AgriPleinAir. Un quadratino marrone Indica la presenza delle due tipologie.

La carta stradale ha un’ottima leggibilità in un formato che vi consente di tenerla sul cruscotto del vostro camper. I vostri itinerari, sia che nascano dalla improvvisazione, sia che vengano programmati avranno una guida preziosa, pratica, di immediato riscontro.

La prima tappa sarà la vostra edicola. Troverete un’edizione PleinAir davvero speciale: PleinAirPleinAir Market, la guida AgripleinAir, la Carta d’Italia per il camper e la caravan. Il costo è invariato: 4,50 Euro.

Altre News

Leggi tutte le News
Punto Direttore
agricamping estgarda
iltropicodelcamper
app PleinAirClub
POI Garmin
Scarica