Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

27 febbraio 2017

Con il Club tanti traghetti, tanti vantaggi

Traghetti

CLICCA SULLA FOTO PER GUARDARE LA GALLERY

Hai in programma un viaggio via mare e vuoi spendere il meno possibile? Ecco tutte le compagnie convenzionate con il Club del PleinAir che offrono sconti per chi ha il camper al seguito e altre promozioni vantaggiose.

Nel caso delle isole la trasferta in traghetto è una scelta obbligata ma conveniente per gli amici del Ranocchio.  Vuoi passare la Pasqua in Sardegna per abbinare tradizioni, natura e sapori tipici? Con Grandi Navi Veloci, Tirrenia, Grimaldi Lines risparmi il 10%, con Corsica Ferries l’8%.

Hai pensato alla Sicilia per un lungo weekend di primavera? Con Grimaldi Lines Grandi Navi Veloci lo sconto è del 10%, mentre con Snav puoi raggiungere le Isole Eolie risparmiando il 10% su titolare, equipaggio ed eventuale veicolo.

Le isole Pontine, Procida e Ischia sono una destinazione ideale per godersi i primi caldi fra mare e natura: con Snav si ha diritto a uno sconto del 10%.

Con lo stesso sconto e la stessa compagnia salpi per le isole Pontine, Procida e Ischia.

Chi ha più giorni a disposizione può prendere in considerazione la Spagna, risparmiando ore e ore al volante. Lo sconto è del 10% con Grandi Navi Veloci e Grimaldi Lines che, oltre alla riduzione sui collegamenti marittimi, offre la possibilità di trascorrere un finesettimana a Barcellona dal sabato al martedì in formula “Hotel on board”: la nave è utilizzata come un hotel durante la sosta in porto della domenica.

Minoan Lines estende lo sconto all’equipaggio: 20% su accompagnatori e veicolo.

Grimaldi Lines prevede invece il 10% di sconto per l’iscritto e gli accompagnatori sulle quote passaggio nave, supplemento sistemazione e veicolo.

Facilmente raggiungibile dal confine italiano, la Croazia è una meta per le vacanze estive come per i weekend di primavera e i ponti. Lo sconto del 10% con Snav è valido per le tratte fra Ancona e Spalato e Ancona-Isola di Hvar (Stari Grad).

Sogni un viaggio tra villaggi berberi, dune e palmeti? Scegli Tunisia o Marocco, due  destinazioni ideali per la vacanza pleinair: visitarle con il camper è un’ottima soluzione per scoprirle in ogni aspetto. I nostri iscritti hanno diritto al 10% di sconto sui collegamenti offerti da Grimaldi Lines  e Grandi Navi Veloci.

Se sei a caccia di mete insolite, l’Albania offre bellezze inaspettate. La puoi raggiungere facilmente con  Adria Ferries: si parte da Trieste, Ancona o Bari per Durazzo usufruendo di una riduzione del 20% sulla tariffa passeggeri. Grandi Navi Veloci applica il 10% di sconto per prenotazioni tramite contact center : puoi telefonare allo 010 2094591, inviare un fax allo 010 2094225 o scrivere a booking@gnv.it inviando una copia della tessera in corso di validità.

Ogni compagnia effettua più tratte: clicca sul nome per scoprire tutti i collegamenti e i vantaggi per gli iscritti al Club.

Ricorda che puoi risparmiare notevolmente sul traghetto prenotando in anticipo: una volta decisa la meta, rivolgiti ai centri di prenotazione che ai nostri iscritti offrono sconti sugli spostamenti via mare. Su Internet si può cercare la soluzione più adatta su Traghettiamo.it  che offre il 25% di sconto sul biglietto del camper di andata e ritorno per la Grecia e una riduzione sui diritti di agenzia per le prenotazioni saldate entro il 15 aprile. Con Netferry partire per la Grecia costa il 25% in meno imbarcandosi da Ancona, Venezia e Bari, ed è inoltre possibile approfittare di offerte speciali sulle prenotazioni per l’Albania.

Per usufruire dello sconto del 5% sul totale del biglietto con Traghettilines basta cliccare qui.

Newsletter
app PleinAirClub
iscriviti Club

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook