Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

14 febbraio 2017

Estensione gratuita su Pronto Camper

20170214-allianz-pronto-camper

Il Club del PleinAir in collaborazione con Allianz vi offre una grande novità: a partire dal 15 gennaio e per la durata di 12 mesi, tutti gli iscritti che hanno sottoscritto la polizza Pronto Camper hanno diritto a un’estensione gratuita della clausola Eventi Naturali che copre anche i terremoti.

Disponibile su richiesta in aggiunta alle coperture già incluse nella polizza, la clausola Eventi Naturali prevede la protezione contro diversi fenomeni che possono danneggiare il camper, fra cui temporali, grandine, tempeste o trombe d’aria. Ora si arricchisce di uno strumento in più, la copertura degli eventi sismici.

L’estensione viene concessa automaticamente e senza alcun costo aggiuntivo non solo sulle nuove sottoscrizioni di Pronto Camper, ma anche a tutti coloro che hanno attivato l’assicurazione con l’opzione facoltativa degli Eventi Naturali. Una nuova iniziativa che nasce per rispondere in modo sempre più mirato alle esigenze degli iscritti al Club del PleinAir e alla loro passione per la vacanza in camper. Per tutte le informazioni vi potete rivolgere presso le agenzie Allianz: per trovare quella più vicina consultate il sito www.allianz.it.

app PleinAirClub
app PleinAirClub

Continuate a condividere con #4ZampeinCamper

facebook
Punto Direttore