La tessera del Club

2016_pagina_tessera_club

La tessera con il simpatico simbolo del Ranocchio garantisce all’associato e al suo nucleo familiare numerose facilitazioni per viaggiare in libertà e in tutta sicurezza.

1) Il simbolo del Club del PleinAir Il Ranocchio è la mascotte del Club che accompagna i soci nei loro viaggi.

2) Il nome del titolare Sulla parte anteriore della tessera vengono stampigliati nome e cognome del socio titolare. Le prestazioni e i vantaggi sono estesi a tutto il suo nucleo familiare.

3) Il numero di tessera Ogni card riporta un codice numerico identificativo del socio.

4) La data di emissione e la data di scadenza Con questa informazione il socio può ricordare in qualsiasi momento il mese e l’anno in cui è stata emessa per la prima volta.

5) La data di scadenza è indicata da un apposito bollino adesivo. Alla scadenza non sarà inviata una nuova tessera ma un nuovo bollino, da sostituire al precedente. La tessera ha valore annuale: si raccomanda di rinnovare l’iscrizione 30 giorni prima della scadenza onde non correre il rischio di perdere mesi di validità.

Nell’immagine trovate evidenziato un esempio: la tessera del socio Mario Rossi è stata emessa per la prima volta a dicembre del 2015, come indica appunto la data di emissione, ed è valida fino a dicembre del 2016, come indica il mese stampigliato subito al di sopra del bollino con l’anno di validità.

6) PleinAir Assistance è una speciale formula di assistenza sanitaria e legale inclusa nell’iscrizione al Club del PleinAir. Sul retro della tessera trovate i numeri telefonici da chiamare in caso di emergenza e un breve riepilogo delle prestazioni.

7) I partner Sul fronte e sul retro della tessera trovate indicati i marchi dei partner del Club del PleinAir: la rivista e Allianz