Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Camper

18 aprile 2017

Triaca Tour: non perderti le ultime tappe della stagione

20161111-Roller-Team-Triaca-232-TL

Si conclude in queste settimane il Triaca Tour 2017: un TOUR attraverso le regioni italiane ed i centri vendita autorizzati, un’esposizione dedicata, un programma di porte aperte e presenze alle prossime fiere nazionali. Sono stati tanti coloro che approfittando degli eventi in tutta Italia sono andati alla scoperta del prodotto novità dell’anno.

Ecco le prossime e ultime tappe:

Si parte il prossimo week end del 22 e 23 Aprile in Campania, presso Romano Caravans, Madonna dell’Arco (NA) che dà il benvenuto al Roller Team Triaca 232 TL con porte aperte esclusivo.

Dall’altro capo dell’Italia, esattamente a Bolzano, CI Triaca 32 XT parteciperà alla manifestazione Tempo Libero, dal 28 aprile al 1 maggio grazie al concessionario Punto Camper, Besenello (TN).

Infine, ultima tappa del Tour, il CI Triaca 32 XT sarà in Veneto, a Susegana (TV) presso la concessionaria Edy Camper, a partire dall’8 maggio.

Da maggio in poi, con la chiusura del Tour, sarà possibile scoprire Triaca presso la rete vendita dove saranno presenti i veicoli espositivi! Chiedi al tuo concessionario quando riceverà il suo!

20161111-Roller-Team-Triaca-232-TL-2

Triaca, il semintegrale compatto destinato alla coppia, il camper del futuro, il concept del 2015 è entrato nelle linee di produzione dei marchi del gruppo Trigano.

Triaca, una realtà unica per design, innovazione, materiali utilizzati e tecnologia.

Le tante soluzioni e idee proposte nel prototipo del 2015 sono ora applicate al modello prodotto in serie che si contraddistingue per le parole chiave quali spazio fruibile e abitabilità, innovazione tecnica per la struttura e autonomia e ottimizzazione delle risorse.

Altre News

Leggi tutte le News

Calendario eventi speciali

monzacamper
groppetti
ardn
cremasport
arca
knaus
Beltrani