Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Camper

31 gennaio 2014

Caravanbacci, prova e compra

caravanbacci_testdrive

Verrà lanciata al salone di Tourit la nuova proposta dell’azienda pisana, che festeggia il quarantesimo anniversario con il Caravanbacci CamperTest. Due motorhome tra i più prestigiosi del mercato, un Carthago e un Laika Kreos, verranno messi a disposizione per una prova pratica di guida e di vita in camper.

I due veicoli, già molto ricchi di dotazioni, saranno completati da una nutrita serie di accessoriantenna satellitare, sospensioni per il telaio Al-Ko, condizionatore, radio, antifurto, telecamera posteriore, batteria supplementare e pannello solare.
Tramite prenotazione si potrà guidare il veicolo su strada, saggiarne l’effettiva manovrabilità e stabilità e testare il riscaldamento, il climatizzatore e tutti gli altri complementi a bordo.
E per coloro che volessero continuare l’esperienza per un periodo più lungo sarà possibile prenotare i motorhome per un noleggio.

In abbinata è previsto un fitto calendario di appuntamenti in collaborazione con le case costruttrici di veicoli e accessori: in programma il CamperTest Drive (prenotabile online sul sito della concessionaria), il CamperTest Energia e incontri dedicati a climatizzatore, antenne satellitari e Hi-Fi.

Per informazioni: tel. 050 700313, www.caravanbacci.com.

 

Altre News

Leggi tutte le News
cremasport
al-ko
guglielmi
arca
nordaffari
knaus
Beltrani
rimor