Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Camper

28 dicembre 2015

Caravanbacci e Carthago ti portano alla scoperta della Toscana

20151228_Caravan-Bacci_DLE_470

Prendi un weekend d’autunno, il territorio dei Monti Pisani e cinque coppie di appassionati camperisti di varie fasce d’età e di diversa provenienza. Aggiungi cinque prestigiosi motorhome Carthago. Mescola il tutto aggiungendo la simpatia e la professionalità di Paolo e Nicoletta, titolari della Caravanbacci di Lavoria (PI). Ed ecco la ricetta della prima tappa del Driving&Living Experience, organizzata in collaborazione con Carthago.
Leggi qui il diario del weekend.

Dopo il successo di iscrizioni per partecipare al primo itinerario che si è svolto nel weekend del 21 e 22 novembre tra i Monti Pisani, Caravanbacci e Carthago vi offrono una nuova opportunità per provare un veicolo di alta fascia e diventare grandi viaggiatori.

Infatti sono ancora due i finesettimana a disposizione per chi sogna di guidare questi veicoli da sogno. Protagonisti, saranno cinque veicoli della Carthago messi a disposizione di altrettanti equipaggi che viaggeranno in un tour fra borghi, campagna e parchi scoprendo i sapori delle terre toscane, con l’ausilio di guide dei luoghi visitati. Il prossimo appuntamento è fissato per il 30 e 31 gennaio con un circuito che si snoderà sulle tortuose strade della Garfagnana Lunigiana

Si conclude con l’ultima tappa che si svolgerà il 10 – 13 marzo ed avrà come destinazione la Costa degli EtruschiScarica il programma cliccando qui.

Per ottenere uno dei 10 posti a disposizione e partecipare gratuitamente basterà compilare il modulo in basso.

Che aspetti? Iscriviti subito!

Altre News

Leggi tutte le News
jollycaravan
Mecatronic
mobiltech

Calendario eventi speciali

cremasport
arca
knaus
Beltrani