Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Camper

22 novembre 2018

Road Show caravan Knaus Tabbert da San Rocco

SanRocco RoadShow Knaus (2)

La concessionaria San Rocco di Varese ospita in questi giorni il Road Show di Knaus, Tabbert e Weinsberg, interamente dedicato alle caravan.

Continua il Road Show Knaus-Tabbert: dopo le tappe piemontesi, ora il tour del gruppo tedesco fa il suo ingresso in Lombardia e approda alla concessionaria San Rocco di Varese, dove si fermerà dal 22 al 28 novembre. L’edizione 2018-2019 del Road Show di Knaus Tabbert si differenzia dalle precedenti perché è interamente dedicata alle caravan. Alcuni modelli di caravan Knaus, Tabbert e Weinsberg (i tre marchi del gruppo), rappresentativi della produzione 2019, vengono esposti negli show room dei vari concessionari italiani aderenti all’iniziativa. Tra questi non poteva mancare San Rocco di Varese, un centro vendita che fin dalla sua fondazione nel 1978 ha sempre trattato con passione e impegno le caravan.
Sono quindi 40 anni che la concessionaria San Rocco di Varese tratta caravan, e il sodalizio con il gruppo Knaus Tabbert si è andato sempre più strutturando nel corso degli anni. Ormai da tempo nell’elegante show room di San Rocco, interamente al coperto, sono esposti modelli di caravan Knaus, Tabbert e Weinsberg. Il Road Show farà conoscere in maniera approfondita i nuovi modelli 2019, come la prestigiosa Knaus Südwind e l’accessoriatissima Knaus Sport Silver Selection, oltre a modelli di alta gamma come la Tabbert Vivaldi e a caravan dal prezzo allettante come la Weinsberg Caraone. Il Road Show delle caravan Knaus, Tabbert e Weinsberg continuerà fino al 24 febbraio, passando dalla Lombardia alle altre regioni d’Italia (www.sanrocconauticacampeggio.com).

Altre News

Leggi tutte le News
VB Air Suspension
brunner
adami camper
coverbox
camperis