Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Camper

20 maggio 2014

Carado: dinamismo al potere

Carado Capron__ff

Una progressione da record per la giovane realtà industriale Capron (Caravan Produktion Neustadt), nata a Neustadt in Sassonia nel dicembre del 2006, che nell’aprile del 2013 ha raggiunto cifra record di 20.000 veicoli, tra caravan e autocaravan dei marchi S-Light e Carado.

In seguito all’accordo fra la Dethleffs e la Hymer (entrambe appartenenti allo stesso gruppo), lo stabilimento prende corpo dalla trasformazione di una vecchia fabbrica di macchine agricole divenendo uno dei più moderni complessi industriali per la costruzione di veicoli ricreazionali di alta affidabilità a prezzi molto competitivi. Per raggiungere questo obiettivo le due aziende hanno formato operai altamente specializzati e hanno messo in campo le loro migliori specificità costruttive e progettuali.

Carado __ff

Oggi Carado e SLight, che nel corso di questi anni sono state più volte premiate per la qualità, sia dalle fiere di settore che dalla stampa specializzata di tutta Europa, vantano una buona distribuzione sui maggiori mercati del Vecchio Continente. Per l’Italia la rappresentanza commerciale punta sul marchio Carado che ha conquistato una buona diffusione e un’alta specializzazione dei centri vendita aderenti.

Altre News

Leggi tutte le News
cremasport
al-ko
guglielmi
arca
nordaffari
knaus
Beltrani
rimor