Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

11 dicembre 2017

Capodanno in città? 5 destinazioni da non perdere per brindare al 2018

new-years-eve-1789147_1280

Dove brinderai per festeggiare l’arrivo del 2018? Se sei stanco del solito cenone con i parenti scegli la piazza di una città d’arte e termina o inizia in bellezza l’anno visitando musei e monumenti. Con la tessera del Club del PleinAir le opportunità si moltiplicano!

Per vivere l’atmosfera del Natale Torino è ideale, con le luminarie nelle piazze principali e le Alpi imbiancate che dal belvedere di Superga regalano uno splendido colpo d’occhio sulla città.  La festa di Capodanno non sarà in piazza ma al caldo del PalaAlpitour. Sono moltissimi i luoghi e gli itinerari da scoprire nella provincia e tanti i vantaggi se hai la tessera.
La reggia di Venaria Reale, a poca distanza dal capoluogo piemontese, è allo stesso tempo un borgo, un parco e una galleria d’arte a cielo aperto. Approfitta delle feste natalizie per visitarla: per te il biglietto d’ingresso è ridotto per la reggia, i giardini e le mostre!
A pochi chilometri dal palazzo puoi sostare con lo sconto del 10% nell’area camper La Sosta del Re a Druento e noleggiare gratuitamente la bici se ti fermi a dormire.

A Venezia i festeggiamenti si concentrano in Piazza San Marco con i fuochi d’artificio che a mezzanotte illumineranno la laguna. Chi vuol tirar tardi fino alla mattina può spostarsi al Lido che ospita dj set all’aperto.
Sono diverse le offerte per sostare in città:
lo sconto è del 10% nell’area di sosta Venice. Dotata di piazzole illuminate e di tutti i servizi necessari per la sosta breve e lunga, la struttura offre anche un comodo servizio di navette a pagamento per visitare le bellissima città lagunare.
Risparmi il 10% sull’elettricità presso l’area di sosta San Giuliano Venice, situata nel Parco di San Giuliano, una zona ricca di attività sportive e turistiche distante solo dieci minuti di autobus dal centro storico.
Sconto del 10% nel parcheggio Marcopolo a Ca’ Noghera, soluzione ideale per chi vuole raggiungere l’aeroporto e il porto di Venezia o la stazione ferroviaria di Venezia Mestre  grazie a uno speciale servizio incrociato di navette.

A Piazzale Fellini a Rimini si balla con Daniele Silvestri e Nina Zilli ma tutta la città si anima dal centro al lungomare grazie alle installazioni luminose, le piste di pattinaggio, presepi di sabbia, mostre e spettacoli. Con i fuochi d’artificio a mezzanotte la festa esploderà anche nel centro storico: Piazza Cavour e dintorni si trasformeranno in una grande discoteca all’aperto.
Rimini è una città particolarmente accogliente con i camperisti.
Lo sconto è del 20% nell’area di sosta La Valletta Sosta Verde e del 10% nell’area camper RiminiParking, custodita e sorvegliata, vicino ai resti dell’anfiteatro romano in Via Roma.
Fai un salto al parco divertimenti  Italia in Miniatura a Viserba (RN) – aperto solo il sabato e la domenica – e al tuo rientro potrai raccontare che hai visitato le più belle località d’Italia: lo sconto è di 2 euro sul biglietto intero per l’iscritto al Club del PleinAir e un accompagnatore adulto.

Concerto in Piazza Plebiscito con numerosi artisti che si alternano sul palco e discoteca sul lungomare dopo la mezzanotte: è questa la formula vincente del San Silvestro di Napoli.
Nelle ore precedenti al concerto, vale la pena addentrarsi nei chiassosi vicoli di Spaccanapoli e curiosare tra le bancarelle di Via San Gregorio Armeno che espongono spiritose statuine di creta ispirandosi ai personaggi reali.
20% di sconto fino al 31 dicembre per chi prenota tramite il sito www.napolisostacamper.it nell’area di sosta Parco dei Camaldoli
20% di sconto fino al 6 gennaio per un soggiorno minimo di 3 giorni al campeggio Beata Solitudo ad Agerola.
15% di sconto in bassa stagione nell’area di sosta Castagnaro Parking a Pozzuoli.

La festa di Palermo, capitale italiana della cultura 2018, si chiamerà Capodanno delle Culture e si svolgerà in Piazza Politeama.
10% di sconto sulla tariffa persona al campeggio Degli Ulivi. Seguici in questo itinerario per scoprire le bellezze della città.

Hai già scaricato PLEINAIRCLUB, la nostra nuova App? CLICCA QUI e scopri la nuova release con tanti utili aggiornamenti per rendere ancora più comoda la tua vacanza!

PLEINAIRCLUB è l’App per chi ama il turismo all’aria aperta, indispensabile per organizzare il tuo viaggio e per ottenere tutti i vantaggi del Club del PleinAir!

PLEINAIRCLUB: in una sola APP tutto il tuo viaggio!

 

Newsletter
app PleinAirClub
iscriviti Club

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook