Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

16 luglio 2018

Europa, Europa!

20180716-Camping-Key-europe

I castelli nella Valle della Loira in Francia, la strada degli orologi e la Foresta Nera in Germania, i mulini a vento di Zaanse Schans, Marken e Volendam in Olanda. Coltivi da anni un sogno europeo? Sveglia! l’Europa in camper non è più un’illusione per gli iscritti al Club del PleinAir! Soggiorni e risparmi nei campeggi di tutto il continente con la card Camping Key Europe, a breve disponibile a condizioni speciali per gli amici del Ranocchio.

Riconosciuta in 3900 campeggi in 25 nazioni europee, la carta Camping Key Europe offre su ben 2900 di questi sconti fino al 20% (molti anche in alta stagione), tariffe ridotte per la piazzola in specifici periodi, offerte speciali e perfino vantaggi sugli alloggi in affitto per chi non viaggia in camper. Il tutto in un comodissimo formato digitale, sempre a tua disposizione senza ingombro o rischio di smarrimento.

Camping Key Europe è inoltre riconosciuta nei campeggi di molti stati come un documento di riconoscimento, rendendo le attività di check-in e check-out molto più facili e veloci.

Continua a seguirci per conoscere maggiori dettagli e per scoprire come ottenere Camping Key Europe a condizioni vantaggiose con la tessera del Club del PleinAir!

Newsletter
app PleinAirClub
iscriviti Club

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook