Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

27 maggio 2018

Camping Discovery: un weekend di risparmio e relax con lo sconto del Club

camping-discovery-3_E-470x320

Camper e accessori, svago e vacanze. Dall’8 al 10 giugno, nell’arena Cavallino Sport Center il campeggio Union Lido di Cavallino (VE) torna a ospitare Camping Discovery, rassegna degli strumenti e delle attrezzature per la vacanza all’aria aperta.

Approfittane per unire l’utile al dilettevole! Con la tessera del Club del PleinAir ti conviene: nei giorni della manifestazione, paghi soli 25 euro per la piazzola Venezia e due persone, soli 20 euro per la piazzola Cavallino o Fido e due persone.

Un’occasione straordinaria per scoprire gli accessori più utili e le ultime uscite tra i veicoli ricreazionali, e al tempo stesso per concederti anche un imperdibile weekend di relax in una delle migliori strutture ricettive d’Europa.

Cerchi un’offerta garantita per cambiare il tuo mezzo? Camping Discovery quest’anno introduce anche la sezione “da camperista a camperista” per la vendita dei mezzi usati: affrettati per conquistare gli ultimi spazi disponibili per gli espositori! Il biglietto d’ingresso alla manifestazione costa 7 euro, 10 per ingresso fiera più campeggio, ed è gratuito per gli over 65 e i ragazzi fino a quattordici anni.

Per il 2018 il celebre campeggio a cinque stelle ha notevolmente incrementato la sua offerta. I due parchi acquatici sono stati ampliati con l’inserimento di nuovi scivoli e un fondo morbido per i bambini. Per i più audaci sono state installate nuove piattaforme a mare per i tuffi ed è arrivata nell’area giochi l’emozionante barca oscillante Speedy Boat.

Novità anche per chi cerca relax e comfort, con l’incremento dei bagni privati e la creazione di cinquanta nuove super piazzole fronte mare con allacciamento elettrico 16 Ampere, free-WI-FI, presa TV-satellitare e scarichi. Gli amanti delle due ruote troveranno una gradita sorpresa, grazie alla liberalizzazione dell’uso delle biciclette (prima consentite solo sull’anello esterno). I più golosi avranno letteralmente pane per i loro denti: l’apertura di un ristorante asiatico e di un nuovo locale che offre piatti veloci e dolci porta a nove il numero dei punti ristoro del campeggio.

Nuove attività di animazione a misura di pelosi migliorano ulteriormente l’area dedicata all’accoglienza per gli amici a quattro zampe, che oltre a specifiche piazzole godevano già del diritto di balneazione sulla spiaggia a loro riservata.

Perfino il sistema di accoglienza è stato rivoluzionato: il check-in ora è più veloce e il check-out si avvale di nuove casse e un orario prolungato.

Approfitta delle agevolazioni del Club del PleinAir e partecipa anche tu!

Newsletter
app PleinAirClub
iscriviti Club

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook