Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

3 settembre 2017

Camperisti fantastici e dove trovarli: 5 esemplari da incontrare al Salone del Camper

01---copertina

Allegri, colorati, curiosi. Vacanzieri alla guida del loro veicolo ricreazionale, viaggiatori alla scoperta del territorio e alla ricerca di borghi e tipicità. Il popolo che ama la vita all’aria aperta. Insomma, una parte della nostra famiglia: i camperisti. Dove altro cercarli, se non al Salone del Camper di Parma?

02---gli-accompagnatori

Gli accompagnatori

Non provarci nemmeno a uscire di casa senza gli amici scodinzolanti! Nel veicolo ricreazionale, al guinzaglio, in braccio, sulle spalle, in borsa, nello zaino, nel passeggino: il camperista DOC si distingue dall’uomo comune perché porta sempre con sé i suoi amici animali, a qualsiasi costo e in ogni modo.

E con ogni mezzo.

03---i-delfini-curiosi

I delfini curiosi

Prima di partire è buona norma informarsi adeguatamente e controllare che l’equipaggiamento sia in regola. I camperisti lo sanno, e sanno che con la sua grande esposizione il Salone del Camper è l’occasione ideale per osservare con estrema meticolosità anche il dettaglio più minuto, chiedere informazioni su ogni cosa, toccare qualsiasi oggetto, girare in ogni luogo.

Insomma, per ficcare il naso dappertutto.

04---gli-accumulatori

Gli accumulatori

Non puoi farti sfuggire un’occasione come quella del Salone! Non ti sarà più possibile acquistare accessori fino all’anno prossimo. È il momento di fare scorta: inverter, navigatori, deumidificatori, stoviglie in melanina, bicchieri in policarbonato, guide turistiche. Finché c’è modo di stiparlo, puoi acquistare di tutto.

Ma proprio di tutto.

05---i-buongustai

I buongustai

Dal tortél dóls allo gnocco fritto, dal prosciutto al parmigiano, dalla pasta al buon vino. Per molti il viaggio alla scoperta del territorio comincia dal cibo. Spesso continua. A volte ricomincia.

Buon appetito!

06---i-marsupiali

I marsupiali

Vuoi riconoscere i camperisti da tutti gli altri ospiti del Salone? Sono quelli con la sacca in spalla stracolma di suppellettili! Ormai diventata un’estensione del corpo, leggende narrano che sia più capace della borsa di Mary Poppins e che resti sempre leggera indipendentemente dal contenuto. No, ma cosa hai capito, non uno zainetto qualunque: la sacca verde di PleinAir!
Sei ancora lì? La trovi al nostro stand, insieme ad altri straordinari gadget del Club del PleinAir! Ti aspettiamo a Parma.

Newsletter
app PleinAirClub

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook
Punto Direttore