Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Camper

5 aprile 2016

Usato controllato

20160405_guida_camperis_usato_470

Fidarsi è bene ma prevenire è meglio. E’ questa la regola che Camperis, l’importante centro plurimarche con sede a Modena vuole assicurare ai propri clienti quando acquistano un veicolo usato. Una regola che il centro estende a tutti coloro che hanno deciso di scegliere un veicolo usato. Quali controlli fare o chiedere? La risposta è affidata a un manuale che può essere richiesto collegandosi al sito www.camperis.it/guidausato.

La pubblicazione è una sorta di bibbia del controllo. Ben 67 sono le possibili verifiche e ognuna ha una sua necessarietà per avere quello che si potrebbe chiamare il nulla osta all’acquisto. Nessuna parte del veicolo, nella struttura e nei servizi, sfugge alla lente dei controlli. Si entra in ogni particolare poiché proprio in questo modo si evitano criticità che prima o poi vengono a galla. Alcuni controlli possono essere effettuati direttamente dall’acquirente ma la gran parte, in particolare quelli che richiedono conoscenze e strumenti professionali sono di competenza delle officine specializzate.

Leonardo Villani,  contitolare di Camperis, nell’introduzione della pubblicazione, fa sapere come gli è venuta l’idea. Si è messo  all’opera e, controllo dopo controllo, è arrivato a quota 67. La guida può essere scaricata  gratuitamente.
www.camperis.it
info@camperis.it

Altre News

Leggi tutte le News
VB Air Suspension
Ercole
ideaverde
Lampogas
brunner
adami camper
amplo
camperis
coverbox
camperis