Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Camper

21 novembre 2017

Autunno a pedali

20141114_bonomettiCC_470

Il camper e la bici: un binomio vincente. Lo dimostra il successo dell’impresa sportiva del Team Bianchi Countervail, ai massimi livelli mondiali nella specialità fuoristrada del cross country, sostenuta da Bonometti Centrocaravan.

Il concessionario veneto, da sempre impegnato a valorizzare l’abitar viaggiando e le pratiche del turismo itinerante, ha preparato un programma ispirato al mondo della bicicletta per il porte aperte del 26 novembre. E non poteva scegliere testimonial migliore di Felice Gimondi per promuovere una giornata all’insegna dello sport e della mobilità sostenibile.

Oltre al campione bergamasco, nella sede di Altavilla Vicentina (VI) arriveranno gli atleti del Team Bianchi – di cui Bonometti è sponsor tecnico – Chiara Teocchi, Marco Aurelio Fontana e Stephan Tempier, accompagnati dal direttore sportivo Massimo Ghirotto.

Oltre cento i modelli in esposizione dei marchi Bürstner, Etrusco, Hymer, Eriba, Hymercar, Laika, Fendt, Hobby e Carado. Ed è proprio di questo marchio il modello T448, fornito da Bonometti per sostenere la squadra. Il mezzo è dotato di un’ampia dinette, particolarmente adatta a ospitare i pasti degli atleti e le riunioni tattiche, e di una zona notte che si presta perfettamente al riposo dei ciclisti.

Il centro vendita sarà aperto dalle 9.30 alle 19 e si potrà approfittare della competenza e della disponibilità dello staff per chiedere consigli e suggerimenti ma, soprattutto, si potranno visionare i veicoli anche all’interno. Come tradizione vuole, saranno servite le caldarroste accompagnate da buon vino locale (www.bonometti.it).

Altre News

Leggi tutte le News
amplo
Mecatronic
mobiltech

Calendario eventi speciali

cremasport
arca
knaus
Beltrani